Via Etnea minaccia i passanti con cocci di vetro | fermato col taser dalla Polizia
Un uomo di 35 anni è stato fermato dalla polizia in via Etnea dopo aver minacciato passanti con cocci di vetro e urlato contro di loro. Le forze dell’ordine sono intervenute grazie alle segnalazioni di cittadini e lo hanno immobilizzato usando un taser. L’uomo, di nazionalità marocchina, avrebbe molestato e minacciato diverse persone nel corso della giornata. La situazione si è conclusa con l’arresto e il trasferimento in commissariato.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Le segnalazioni dei cittadini permettono l’intervento degli agenti. Momenti di tensione in via Etnea, dove un uomo di 35 anni, di nazionalità marocchina, avrebbe molestato e minacciato alcuni passanti brandendo cocci di vetro e urlando contro le persone. Le numerose segnalazioni dei cittadini hanno consentito alla Polizia di Stato di intervenire rapidamente. Gli agenti della Squadra Volanti hanno individuato l’uomo in piazza Stesicoro, procedendo al suo controllo. Prima il dialogo, poi l’aggressione agli agenti. In un primo momento il 35enne appariva tranquillo e ha parlato con i poliziotti, raccontando di aver perso il controllo a seguito di una lite con un amico. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie e thread social correlati
Lecce, straniero coperto di sangue aggredisce i passanti: fermato col taserUn uomo straniero in stato di alterazione ha iniziato ad aggredire passanti nel centro di Lecce, provocando il panico tra i presenti.
Lecce, terrore al pronto soccorso: giovane armato di coltello si ferisce, poi minaccia pazienti e personale. Fermato col taserUn giovane armato di coltello è entrato nel pronto soccorso di Lecce, ferendosi da solo e minacciando pazienti e personale.
Argomenti più discussi: Via Etnea, minacciano un passante con un coltello per rubargli il cellulare: due arrestati a Catania; Catania, minacciano passante con un coltello per rubare cellulare in via Etnea: 2 arresti; Sorpreso a rubare frutta: minaccia col fucile.
CRONACA - Via Etnea, minacciano un passante con un coltello per rubargli il cellulare: due arresti a Catania! #cronaca #viaetnea #catania #rapina #arresti #sicurezza #futura #ch199 facebook