Genova impennate sulle strade cittadine per postarle sui social la polizia locale denuncia un giovane youtuber
Un giovane di 20 anni, noto sui social come “Fedemene”, è stato denunciato dalla polizia locale di Genova per aver realizzato acrobazie sulle strade cittadine. L’uomo guidava moto e scooter in piedi, senza mani e bruciando semafori rossi, mentre postava le sue imprese sui social. Le strade sono state teatro di manovre pericolose, con zigzag e sfide alle leggi della fisica, riprese e condivise online.
Impennate, guida in piedi o senza mani, semafori rossi bruciati, zigzag e sfide continue alle leggi della fisica. Un ragazzo di 20 anni, genovese, noto sui social come “Fedemene”, guidava moto e scooter tra acrobazie continue ben oltre i limiti del codice stradale. Lo faceva su strade di periferia e su arterie anche molto trafficate. Poi postava i video con tanto di colonna sonora su TikTok e altri social. Le sue ultime “gesta” in via Cantore, qualche notte fa, sono state notate da un pubblico più vasto del solito e arrivate anche alla polizia locale che, nel giro di 24 ore, lo ha rintracciato, multato e denunciato. Oltre, naturalmente ad avergli sospeso la patente. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Genova.

Notizie e thread social correlati
Genova: strade a rischio, incidenti e la verità sui velox. I numeri dietro l'emergenza sicurezzaA Genova, le strade sono considerate a rischio a causa di incidenti frequenti e problemi di sicurezza.
Parco Rossani senza pace, ragazza denuncia: «Molestata da un uomo». Interviene la polizia localeUna donna ha denunciato di essere stata molestata da un uomo nel parco Rossani a Bari.
Temi più discussi: Genova: brucia il rosso e impenna senza targa, la folle corsa in via Cantore di un influencer; Sicurezza, la Polizia Locale identifica il motociclista di via Cantore; Genova: impenna col rosso, senza targa e posta tutto sui social, indagano i vigili; Impennate in via Cantore per postarle su TikTok, la polizia locale denuncia giovane genovese.
Genova, identificato il motociclista delle evoluzioni in via Cantore: denuncia, multa e patente sospesaÈ bastata una giornata alla Polizia Locale di Genova per identificare il motociclista protagonista del video diventato virale sui social, che nelle scorse notti aveva immortalato una serie di pericolo ... genova3000.it
Genova: impenna col rosso, senza targa e posta tutto sui social, indagano i vigiliUn video circolato in rete mostra un giovane motociclista intento a impennare in via Cantore a Sampierdarena. Mezzo senza targa, semaforo rosso ignorato e innumerevoli infrazioni del Codice della Stra ... msn.com