Un bar e un ristorante su due truffano i clienti con l’acqua
In molti bar e ristoranti, i clienti ricevono acqua diversa da quella richiesta. In circa il 50% dei casi, l'acqua minerale ordinata non corrisponde a quella servita, spesso risultando essere acqua del rubinetto o altra provenienza. Le verifiche condotte in diverse attività mostrano che questa pratica si ripete frequentemente, con clienti che si trovano a ricevere un prodotto diverso da quello ordinato senza preavviso o spiegazioni.
È che adesso fa acqua da tutte le parti. Nel senso che se vai al bar (ma in molti casi pure al ristorante) e ordini una semplicissima, normalissima, banalissima minerale, una volta su due non sai cosa t’arriva. Ti portano la bottiglietta, sì certo, magari pure sigillata, oppure la caraffa con l’acqua del sindaco: e tu paghi, due, anche tre euro, se becchi la settimana sbagliata nella località turistica sovraffollata persino di più, ma alla fine cosa bevi? Perché non è mai soltanto un bicchiere, la filiera che te lo fa arrivare al tavolo è tutto fuorchè scontata. Il nucleo Antisofisticazione (in soldoni, i Nas) dei carabinieri ha condotto per... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Palace 5 étoiles : Derrière les portes du Fouquet's
Notizie e thread social correlati
Controlli Nas sull'acqua in bar e ristoranti, irregolare più di un locale su dueDurante controlli nazionali sui bar e ristoranti, sono state ispezionate 272 attività .
Acqua somministrata nei bar e nei ristoranti, irregolarità in oltre un caso su dueDurante un mese di controlli, più della metà dei bar e ristoranti esaminati ha presentato irregolarità nella qualità dell'acqua somministrata.
Argomenti più discussi: Si fingono sacerdoti per farsi consegnare sigarette e medicine: nuova truffa a danno di bar e farmacie; Nerviano, affitta la casa di un altro con firma falsa: chiesto il rinvio a giudizio - CO Notizie; Cassa chiusa per ferie: istruzioni sulla comunicazione all’Agenzia delle Entrate; Treviso, bar e negozi chiusi a turno: Così la città non si svuota.
Antenna Sud. The News · Urgent News. Taranto - Paura all'incrocio tra via Dante e via Giovan Giovine. Una Fiat Tipo, dopo lo scontro con una Toyota, ha sfondato la vetrina di un bar terminando la propria corsa a ridosso del locale. Secondo una prima ricostru facebook