Tommaso Martinozzi centra il bersaglio e vince il Balestruzzo

Notizia in breve

Nonostante il vento fastidioso che ha disturbato le prestazioni dei mini-balestrieri, Tommaso Martinozzi, rappresentante del Terziere biancorosso di Cittannova, ha conquistato il trofeo del Balestruzzo. La gara si è svolta nel mese di agosto, con i partecipanti impegnati nel tiro con la balestra. Martinozzi è riuscito a centrare il bersaglio, portando a casa il premio nonostante le condizioni atmosferiche avverse.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un vento fastidioso che ha disturbato le prestazioni dei mini-balestrieri in gara, non ha impedito a Tommaso Martinozzi, per il Terziere biancorosso di Cittannova, di portarsi a casa il trofeo messo in palio per questa edizione di agosto del Balestruzzo. Sul podio al terzo posto è arrivato Gioele Casu, dello stesso Terziere, mentre l’argento se lo è conquistato Simone Gordia di Borgo. Una serata che, come tradizione, ha richiamato tanto pubblico nell’anfiteatro del Cassero Senese ma le folate di vento, davvero impetuose, hanno costretto tante persone e lasciare gli spalti anzitempo. A chiusura del corteggio storico l’esibizione del gruppo sbandieratori - quelli più giovani - poi la gara con tanta tensione fra i protagonisti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

tommaso martinozzi centra il bersaglio e vince il balestruzzo
© Lanazione.it - Tommaso Martinozzi centra il bersaglio e vince il "Balestruzzo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Moglie lancia la freccia, sbaglia il bersaglio e centra il collo del marito: paura e terrore al circo. Il proprietario: “Episodio isolato e straziante, ma nessun problema di sicurezza”Durante uno spettacolo al Circus Murcia, una freccia scagliata dalla moglie di un artista ha colpito il collo del marito, anche lui performer.

SuperEnalotto estrazione 30 luglio, la combinazione vincente: centra il ‘5’ e vince 62mila euroNell’estrazione del SuperEnalotto di oggi, 30 luglio 2026, nessuna sestina vincente.

Si parla di: Tommaso Martinozzi centra il bersaglio e vince il Balestruzzo; Una donna, una matita e la Repubblica: svelato il Palio del Balestro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web