SuperEnalotto a Pomigliano d’Arco sfiorato il 6 | centrato un 5 da 19mila euro

Notizia in breve

A Pomigliano d’Arco, nel concorso di giovedì 13 agosto del SuperEnalotto, è stato centrato un “5” da 19.261,07 euro. Il premio è stato vinto con una schedina giocata in una ricevitoria locale, senza raggiungere il jackpot milionario. Nessun “6” è stato estratto, quindi il premio più alto continua ad accumularsi. La schedina vincente è stata convalidata nel negozio della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

POMIGLIANO D’ARCO, Napoli — Il SuperEnalotto sorride a Pomigliano d’Arco. Nel concorso di giovedì 13 agosto è stato centrato un “5” da 19.261,07 euro, sfiorando così il jackpot milionario. La giocata vincente, come riporta Agipronews, è stata effettuata presso l’ Aqua Cafè Lounge Bar, in via Ponte di Napoli 37. Jackpot del SuperEnalotto a 209,1 milioni. Nessun giocatore è invece riuscito a indovinare la sestina vincente. Il “6” continua dunque a mancare e il montepremi per la prossima estrazione, in programma venerdì 14 agosto, sale a 209,1 milioni di euro. L’ultimo jackpot del SuperEnalotto risale al 22 maggio 2025, quando a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, venne centrato un “6” da 35,4 milioni di euro. 🔗 Leggi su Primacampania.it

superenalotto a pomigliano d8217arco sfiorato il 6 centrato un 5 da 19mila euro
© Primacampania.it - SuperEnalotto, a Pomigliano d’Arco sfiorato il “6”: centrato un “5” da 19mila euro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SuperEnalotto - Estrazione e risultati 08/08/2026

Video SuperEnalotto - Estrazione e risultati 08/08/2026

Notizie e thread social correlati

SuperEnalotto, in Campania sfiorato il “6”: realizzato un “5” da oltre 19mila euroNel concorso di martedì 11 agosto del SuperEnalotto, in provincia di Salerno è stato realizzato un “5” da oltre 19mila euro.

Grosseto, sfiorato il colpaccio al Superenalotto: centrato un 5A Grosseto, un giocatore ha centrato un 5 al SuperEnalotto presso il punto vendita di via Giuseppe Giusti 37.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web