Rimpatrio impossibile mancano documenti e vettore | il Questore dà 7 giorni al 35enne senegalese

Notizia in breve

Un uomo senegalese di 35 anni è stato notificato un ordine di espulsione dalla Polizia di Stato di Frosinone, su disposizione del Questore. Il rimpatrio risulta impossibile perché mancano documenti e vettore per l’accompagnamento. Il provvedimento prevede un termine di sette giorni per l’allontanamento, ma senza i mezzi necessari, il rimpatrio non può essere effettuato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un cittadino senegalese di 35 anni è stato raggiunto da un ordine di espulsione dal territorio nazionale, notificato dalla Polizia di Stato di Frosinone su disposizione del Questore. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per il reato di lesioni personali, dovrà lasciare l’Italia entro sette giorni a causa della sua presenza irregolare. I precedenti e la situazione amministrativa Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, nella giornata di ieri il personale della Questura di Frosinone ha notificato un provvedimento formale a un cittadino straniero. L’ordine, emesso dal Questore della Provincia, impone all’uomo di abbandonare il territorio nazionale entro il termine di sette giorni. 🔗 Leggi su Virgilio.it

rimpatrio impossibile mancano documenti e vettore il questore d224 7 giorni al 35enne senegalese
© Virgilio.it - Rimpatrio impossibile, mancano documenti e vettore: il Questore dà 7 giorni al 35enne senegalese
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il locale è frequentato da soggetti noti alle forze dell’ordine: il questore lo chiude 15 giorniIl locale è stato chiuso per 15 giorni dal questore, in seguito a controlli che hanno evidenziato la presenza di soggetti noti alle forze dell’ordine.

Delfin, Leonardo Maria Del Vecchio diserta l’assemblea: “Mancano i documenti per valutare il bilancio”Leonardo Maria Del Vecchio, erede del fondatore, non ha partecipato all’assemblea perché mancavano i documenti necessari per valutare il bilancio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web