Palazzi pericolanti a Pozzuoli e imbarchi pesanti deviati a Napoli | scioperano i trasportatori di Ischia

Notizia in breve

Gli autotrasportatori di Ischia hanno annunciato uno sciopero per lunedì 17 agosto. La decisione arriva in risposta all’ultima ordinanza del Comune di Pozzuoli, datata 14 agosto, che ha riguardato i lavori di consolidamento di alcuni palazzi. L’associazione New Atec, guidata dal presidente Marco Galano, ha dichiarato che interromperà tutti i servizi di trasporto in segno di protesta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli autotrasportatori ischitani sono pronti allo sciopero per lunedì 17 agosto. Dopo l’ultima ordinanza del Comune di Pozzuoli, la numero 439 del 14 agosto, l’associazione New Atec del presidente Marco Galano si è detta pronta ad interrompere ogni servizio. La situazione di tensione, già alta dopo che nei mesi passati il comune flegreo aveva inteso limitare la circolazione dei mezzi pesanti nel fine settimana con delle specifiche ordinanze, costringendo la categoria ad organizzarsi diversamente, ha subito una nuova impennata in seguito alla forte scossa bradisismica dello scorso 31 luglio.  Se nell’immediatezza dell’evento il porto era... 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

palazzi pericolanti a pozzuoli e imbarchi pesanti deviati a napoli scioperano i trasportatori di ischia
© Napoli.corriere.it - Palazzi pericolanti a Pozzuoli e imbarchi pesanti deviati a Napoli: scioperano i trasportatori di Ischia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ischia e Procida chiedono lo stop agli imbarchi dei veicoli da PozzuoliI sindaci delle isole di Ischia e Procida hanno chiesto di sospendere gli imbarchi dei veicoli provenienti da Pozzuoli.

Da Pozzuoli a Ischia con oltre 1 chilo di cocaina in auto: arrestato 61enneUn uomo di 61 anni è stato arrestato con oltre un chilo di cocaina nascosta nella sua auto.

Temi più discussi: 401 interventi dei Vigili del Fuoco ad oggi per la scossa di magnitudo 4.7 a Pozzuoli; Sisma, accordo per il porto: i camion dirottati a Napoli; A Pozzuoli prevale la paura, molti passano la notte in strada; Pozzuoli chiude ai mezzi pesanti, le isole reagiscono: Spostiamo tutti gli accosti a Napoli.

palazzi pericolanti a pozzuoliPozzuoli, crollo nell’area della necropoli. Salgono a quota 129 gli edifici sgomberatiSi aggrava il bilancio degli edifici sgomberati a Pozzuoli a una settimana dalla scossa bradisismica di magnitudo 4.7: sono finora 129 i palazzi inagibili con oltre 2mila persone evacuate, ... ilmattino.it

palazzi pericolanti a pozzuoliTerremoto ai Campi Flegrei, a Pozzuoli si allarga il fronte della frana: le immagini dal droneSi allarga il fronte della frana a Pozzuoli. Ieri sera, intorno alle 21, un altro masso si è staccato dalla parete rocciosa di via Gerolomini. Intanto i vigili del fuoco pensano di interdire la zona, ... napoli.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web