Luigi Mangione ha ammesso di aver sparato a Brian Thompson

Notizia in breve

Luigi Mangione ha confessato di aver sparato a Brian Thompson, dirigente di un’azienda di assicurazioni sanitarie. Thompson è stato colpito da un proiettile durante un episodio ancora non chiarito. Mangione ha ammesso di essere l’autore dello sparo. In passato, Mangione era stato associato a movimenti di sinistra e criticato per il suo attivismo. La vicenda si svolge in un contesto di tensione tra le parti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Thompson era il capo di un'azienda di assicurazioni sanitarie, e per un po' Mangione diventò una specie di eroe della sinistra antisistema Luigi Mangione, l’uomo arrestato nel dicembre del 2024 per l’omicidio di Brian Thompson, amministratore delegato dell’azienda statunitense di assicurazioni mediche UnitedHealthcare, ha confessato di avergli sparato. Si è anche dichiarato colpevole di due delle accuse contro di lui nel processo federale in corso a New York, per reati legati allo stalking. Essendosi dichiarato colpevole e non avendo chiesto un patteggiamento Mangione ha rinunciato al diritto a un processo. La giudice federale ha fissato la data della sentenza per il prossimo 18 dicembre. 🔗 Leggi su Ilpost.it

luigi mangione ha ammesso di aver sparato a brian thompson
© Ilpost.it - Luigi Mangione ha ammesso di aver sparato a Brian Thompson
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Why Luigi Mangione may have dropped psychiatric defense

Video Why Luigi Mangione may have dropped psychiatric defense

Notizie e thread social correlati

Luigi Mangione ammette di aver ucciso il ceo di UnitedHealthcare Brian Thompson e si dichiara colpevole di stalking: rischia l’ergastoloLuigi Mangione ha ammesso di aver ucciso il CEO di una multinazionale delle assicurazioni sanitarie, dichiarandosi anche colpevole di stalking.

La svolta di Luigi Mangione, si dichiara colpevole: «Ho ucciso Brian Thompson». Cosa succede oraLuigi Mangione, 28 anni, si è dichiarato colpevole dell’omicidio del CEO di UnitedHealthcare, avvenuto a New York.

Temi più discussi: Processo per l'omicidio del CEO assicurativo: la giuria di Luigi Mangione sarà anonima; Luigi Mangione oggi in tribunale in vista processo per omicidio Ceo UnitedHealthcare Da Reuters; Kazakhstan: elezioni legislative, tutti i leader dei partiti parteciperanno al dibattito televisivo del 19 agosto.

luigi mangione luigi mangione ha ammessoLuigi Mangione si dichiara colpevole dell'omicidio del ceo di UnitedHealthcareHo sparato al signor Thompson a Manhattan ed è morto. A quasi due anni dall'omicidio del ceo di UnitedHealthcare Luigi Mangione ha ammesso, senza tradire alcuna emozione, di essere stato lui a stron ... huffingtonpost.it

luigi mangione luigi mangione ha ammessoLuigi Mangione si dichiara colpevole per l'omicidio dell'AD Thompson. Sapevo che quello che stavo facendo era illegaleLuigi Mangione, 28enne di origini italoamericane, si è dichiarato colpevole dell'omicidio di Brian Thompson, l'amministratore delegato del colosso assicurativo ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web