La villa da 35 milioni di Ronaldo e Georgina dove si sarebbero sposati | il dettaglio dei rubinetti in oro fanno impazzire il web

Notizia in breve

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez si sono sposati in una cerimonia riservata, lontano dai riflettori. La coppia ha scelto una villa dal valore di 35 milioni di euro, nota anche per i dettagli di lusso come rubinetti in oro. La notizia è stata confermata dopo settimane di indiscrezioni e voci non ufficiali, con una folla di curiosi che si era radunata nel luogo sbagliato. La cerimonia si è svolta senza pubblicità e senza rivelazioni ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sono ufficialmente marito e moglie. Dopo settimane di indiscrezioni, voci incontrollate e una folla di curiosi radunata nel posto sbagliato, la coppia più chiacchierata del calcio mondiale ha pronunciato il fatidico sì lontano dai riflettori, con una cerimonia che ha sorpreso tutti per la sua riservatezza. L’annuncio è arrivato direttamente dai profili Instagram del campione portoghese e dell’influencer 32enne: una fotografia simbolica delle loro mani intrecciate con le fedi nuziali al dito, accompagnata da una didascalia essenziale quanto significativa, le iniziali “ C e G” e un’emoji a forma di cuore. La conferma ufficiale è stata successivamente fornita alla stampa internazionale dal Brunswick Group, la società che cura le pubbliche relazioni di Ronaldo. 🔗 Leggi su Screenworld.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ronaldo e Georgina Rodriguez, la nuova casa da 35 milioni dopo le nozze: rubinetti d’oro e cinemaCristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono trasferiti nella nuova casa, del valore di 35 milioni di euro, subito dopo le nozze.

Ronaldo e Georgina sposi. Nozze intime e segrete. Il sì nella villa da 35 milioniCristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati in una cerimonia privata nella loro villa da 12.

Temi più discussi: Ronaldo e Georgina Rodriguez, la nuova casa da 35 milioni dopo le nozze: rubinetti d’oro e cinema; Cristiano Ronaldo, la nuova casa dopo le nozze con Georgina Rodriguez. Dai rubinetti d'oro al cinema privato: dove si trova la villa da...; Cristiano Ronaldo, la nuova casa dopo le nozze con Georgina Rodriguez. Dai rubinetti d'oro al cinema privato: dove si trova la villa da...; Alcuni dettagli sulla villa da 35 milioni di euro dove Ronaldo si è sposato.

ronaldo la villa da 35Cristiano Ronaldo, la nuova casa dopo le nozze con Georgina Rodriguez. Dai rubinetti d'oro al cinema privato: dove si trova la villa da 35 milioniÈ ufficialmente iniziato un nuovo capitolo nella vita di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Dopo aver celebrato le nozze, con una ... msn.com

Ronaldo e Georgina sposi. Nozze intime e segrete. Il sì nella villa da 35 milioniDieci anni d’amore, quattro figli insieme e i dubbi (superati) della madre di lui. Cerimonia blindata a Cascais, nella residenza costruita dal fuoriclasse. L’annuncio affidato dalla coppia di super vi ... quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web