Il Rimini di Gadda è forte e cauto | Niente illusioni ma si punta in alto
Il Rimini di Gadda ha concluso le prime amichevoli con due vittorie, contro Vigor Senigallia e Roncofreddo. Nonostante i risultati positivi, l’allenatore ha dichiarato di non avere illusioni e di puntare in alto, mantenendo un atteggiamento cauto. Gadda preferisce non parlare troppo delle prospettive e si concentra sul lavoro quotidiano, senza dare troppi dettagli sulle strategie future.
Due amichevoli e due vittorie, contro Vigor Senigallia e Roncofreddo, sono un bel biglietto da visita per la vetrina. Ma nel cantiere del nuovo Rimini, Massimo Gadda preferisce tenere i fari spenti e le mani sulla bussola. Il calcio d’agosto, si sa, ha la memoria corta e l’illusione facile. Eppure, sotto il sole del ’Neri’, qualcosa si sta già muovendo con il passo giusto. "Attenti ai giudizi estivi, in questo momento rischiano di essere ingannevoli", avverte il mister riportando tutti sull’attenti. Eppure, sotto la patina di prudenza d’ordinanza, la soddisfazione c’è e si vede. "Sono davvero contento di quanto costruito dopo due settimane: c’è una cultura del lavoro autentica e una coesione rara per una squadra del tutto nuova. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Rimini.

Notizie e thread social correlati
Spal, è ufficiale: sarà nel girone A. Niente derby col Rimini di GaddaLa Spal è stata inserita nel girone A di Eccellenza, senza affrontare il derby contro il Rimini di Gadda.
Gadda è qui per vincere. "Obiettivo promozione. Rimini è una piazza ferita»Il Rimini punta alla promozione in Eccellenza, consapevole della situazione difficile con la propria piazza.
Temi più discussi: Arrivato anche il calendario dell'Eccellenza. Il Rimini di Gadda al debutto farà visita alla Sammaurese; Calcio, il Rimini piazza un altro innesto: rinforzo a centrocampo per mister Gadda; CALCIO: Rimini, due gol e buone indicazioni col Roncofreddo; Il Rimini riapre le porte del ’Neri’. Otto mesi dopo riecco i tifosi.
, ’È ? Il Rimini riparte da Massimo Gadda, chiamato a guidare i biancorossi nel campionato di Eccellenza. ? Per il tecnico classe 1961 sarà la prima esperienza nella categoria dopo oltre vent’anni tra Serie C e Ser facebook
Debutta il Rimini: oggi a Senigallia la prima amichevoleÈ il giorno dell’esordio per il nuovo Rimini. A distanza di oltre 250 giorni dall’ultima gara di Serie C, la trasferta sul campo del Carpi del 25 ... corriereromagna.it
Il Rimini di Gadda è forte e cauto: Niente illusioni, ma si punta in altoDue amichevoli e due vittorie, contro Vigor Senigallia e Roncofreddo, sono un bel biglietto da visita per la vetrina. Ma nel cantiere del nuovo Rimini, Massimo Gadda preferisce tenere i fari spenti e ... sport.quotidiano.net