Follia Tigres | il portiere perde la testa spinge l’arbitro e lancia un bidone dopo il rosso

Notizia in breve

Durante una partita, il portiere dei Tigres ha perso la calma, spingendo l’arbitro e lanciando un bidone dei rifiuti dopo aver ricevuto un cartellino rosso. L’episodio è avvenuto sul campo, con il giocatore che ha reagito in modo violento, scagliando il contenitore verso l’ufficiale di gara. La scena si è svolta davanti agli occhi di pubblico e altri giocatori, suscitando sorpresa e sconcerto per l’atteggiamento fuori controllo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se lo sfogo di Gianluigi Buffon al termine della sfida contro il Real Madrid era diventato popolare per le sue celebri parole "l'arbitro ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore", un altro estremo difensore ha fatto parlare di se per un contenitore dei rifiuti, ma questa volta nel vero senso della parola. Il protagonista è stato Nahuel Guzman, giocatore del club messicano del Tigres, durante la sfida della sua squadra contro i Vancouver Whitecaps. Messico, lancia bidone dell'immondizia dopo l'espulsione: la follia di Guzman A causa dell'adrenalina per la posta in palio può capire che un giocatore si faccia vincere dal nervosismo. 🔗 Leggi su Derbyderbyderby.it

follia tigres il portiere perde la testa spinge l8217arbitro e lancia un bidone dopo il rosso
© Derbyderbyderby.it - Follia Tigres: il portiere perde la testa, spinge l’arbitro e lancia un bidone dopo il rosso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Spinge l’arbitro e poi fa volare anche un bidone dell’immondizia: Guzman completamente fuori controlloIl portiere ha spinto l’arbitro e successivamente ha lanciato un bidone dell’immondizia nel tunnel degli spogliatoi.

Leggi anche: Sassuolo-Celta Vigo 1-4, rosso a Laurienté: l’espulsione cambia l’amichevole. L’attaccante neroverde perde la testa dopo un fallo subito

Si parla di: Spinge l'arbitro e poi fa volare anche un bidone dell'immondizia: Guzman completamente fuori controllo; Messico, follia Nahuel Guzman: spinge l'arbitro e poi fa volare un bidone dell'immondizia.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web