Trani la grigliata in piazza si trasforma in rissa | ucciso un ragazzo davanti a bimbi e famiglie

Notizia in breve

Durante una rissa notturna in piazza a Trani, un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato e ha perso la vita. La lite è scoppiata tra diversi giovani e si è svolta davanti a bambini e famiglie presenti nell’area. La vittima, originaria di Andria, è stata colpita al torace e trasportata in ospedale, ma le ferite sono risultate fatali. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un ragazzo di 18 anni, Cosimo Quagliarella, originario di Andria, è morto dopo essere stato accoltellato durante una rissa avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 agosto a Trani. Il giovane si trovava in piazza Papa Giovanni XXIII insieme ad altri ragazzi per una grigliata, quando una discussione tra due gruppi di giovani è degenerata rapidamente in uno scontro violento. Secondo una prima ricostruzione, i due gruppi provenivano rispettivamente da Trani e da Andria, città alla quale apparteneva la vittima. Dopo un iniziale litigio verbale, i ragazzi si sarebbero affrontati utilizzando bottiglie di vetro e alcune armi. La rissa si sarebbe svolta davanti a famiglie e bambini presenti nella piazza, fino a quando Cosimo Quagliarella è rimasto gravemente ferito. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

trani la grigliata in piazza si trasforma in rissa ucciso un ragazzo davanti a bimbi e famiglie
© Liberoquotidiano.it - Trani, la grigliata in piazza si trasforma in rissa: ucciso un ragazzo davanti a bimbi e famiglie
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Morto accoltellato a Trani in una rissa in piazza, 18enne ucciso durante una grigliata: individuato il killerUn ragazzo di 18 anni è morto a Trani dopo essere stato accoltellato alla schiena durante una rissa in piazza.

Trani, 18enne ucciso a coltellate durante una rissa davanti a famiglie e bambiniUn giovane di 18 anni è deceduto nella notte a Trani dopo essere stato ferito con un coltello alla schiena durante una rissa.

Temi più discussi: Morto accoltellato a Trani in una rissa in piazza, 18enne ucciso durante una grigliata: individuato il killer; Ragazzo di 18 anni ucciso durante una grigliata, choc a Trani. Indagano i carabinieri; Trani, rissa durante una grigliata nella pinetina: ucciso a coltellate un 18enne; Omicidio nella notte a Trani: muore Cosimo Quagliarella, aveva 18 anni.

trani la grigliata inMorto accoltellato a Trani in una rissa in piazza, 18enne ucciso durante una grigliata: individuato il killerTragedia a Trani. Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato ed è morto durante una rissa scoppiata nel corso di una grigliata in piazza ... virgilio.it

Omicidio a Trani: ucciso un ragazzo di 18 anniUna serata trascorsa insieme agli amici per una grigliata si è trasformata in tragedia a Trani, dove un ragazzo di appena 18 anni è morto dopo essere stato accoltellato al termine di una violenta ... notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web