Trani 18enne muore accoltellato durante una rissa tra giovani
Un ragazzo di 18 anni è morto a Trani dopo essere stato ferito alla schiena durante una rissa tra gruppi di giovani. I soccorsi sono stati inutili e il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Bisceglie, ma è deceduto poco dopo. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda.
La vittima, un 18enne, è stata ferita alla schiena durante lo scontro tra due gruppi di giovani a Trani. Inutili i soccorsi e il trasferimento all’ospedale di Bisceglie: indagano i carabinieri Unragazzo di 18 anni,originario di Andria,è morto dopo essere stato accoltellato alla schienadurante una rissa tra gruppi di giovani. La tragedia si è consumata nella notte a Trani, in piazza Papa Giovanni XXIII, dove, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero affrontati due gruppi contrapposti: uno composto da giovani del posto e l’altro proveniente da Andria. L’allarme è scattato dopo il ferimento del 18enne.Il ragazzo è stato soccorso e trasportato al presidio territoriale di Trani. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

TRAGEDIA A TRANI, RISSA TRA GIOVANI: 18ENNE MUORE ACCOLTELLATO
Notizie e thread social correlati
Un dramma a Trani: 18enne muore accoltellato in una rissa tra giovaniNella notte tra il 12 e il 13 agosto a Trani, in Puglia, si è verificata una rissa tra giovani che si è conclusa con un accoltellamento.
Rissa tra giovani a Trani, 18enne muore accoltellatoUn ragazzo di 18 anni è morto dopo essere stato accoltellato durante una rissa tra giovani in piazza Papa Giovanni XXIII a Trani.
Temi più discussi: Rissa tra giovani a Trani, 18enne muore accoltellato; Trani, 18enne muore accoltellato durante una rissa in piazza; Rissa tra giovani, 18enne di Andria muore accoltellato; Trani, accoltellato durante rissa tra giovani in piazza: morto 18enne.
Trani, 18enne muore accoltellato durante una rissa in piazza ilfattoquotidiano.it/2026/08/13/ris… x.com
Trani, 18enne muore accoltellato durante una rissa? https://www.facebook.com/share/p/17xbC2x49d/ facebook
Rissa tra giovani a Trani, un 18enne muore accoltellatoUn ragazzo di 18 anni, originario di Andria, è morto dopo essere stato accoltellato la notte scorsa a Trani durante una rissa tra gruppi di giovani avvenuta in piazza Papa Giovanni XXIII. La vittima, ... avvenire.it
Trani, la rissa tra giovani finisce in tragedia: 18enne muore accoltellato alla schienaUn ragazzo di 18 anni, Cosimo Quagliarella, originario di Andria, è morto dopo essere stato accoltellato la notte scorsa a Trani nel corso di una rissa tra gruppi di giovani avvenuta in piazza Papa ... lagazzettadelmezzogiorno.it