Sotto questi teloni su una spiaggia in Sardegna c’è una discarica abusiva

Notizia in breve

Su una spiaggia di Trinità d’Agultu e Vignola, in Sardegna, sono stati collocati due teloni verdi che coprono una discarica abusiva. Il sindaco del comune ha riferito che la discarica si trova lì da circa cinquant’anni, ma le mareggiate delle ultime settimane hanno reso visibile la presenza dei rifiuti. La zona si trova appena prima della zona balneare, tra la sabbia e gli ombrelloni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Secondo il sindaco del paese sarebbe lì da cinquant'anni, ma solo nelle ultime settimane le mareggiate l'hanno resa evidente Su una spiaggia di Trinità d’Agultu e Vignola, un piccolo comune nel nord della Sardegna, ci sono due grandi teloni verdi distesi appena prima della sabbia e degli ombrelloni. Coprono una discarica abusiva che secondo la ricostruzione del quotidiano locale La Nuova Sardegna e diverse testimonianze di chi frequenta la spiaggia sarebbe emersa soltanto nelle ultime settimane a causa delle mareggiate. Stando al sindaco del paese, Giampiero Carta, radunerebbe rifiuti accumulati fin dagli anni Settanta. Il partito... 🔗 Leggi su Ilpost.it

sotto questi teloni su una spiaggia in sardegna c8217232 una discarica abusiva
© Ilpost.it - Sotto questi teloni su una spiaggia in Sardegna c’è una discarica abusiva
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scoperta una discarica abusiva. Oltre 670 tonnellate di calcestruzzoI carabinieri forestali di Monza hanno scoperto una discarica abusiva contenente circa 676 tonnellate di calcestruzzo.

Incendio in una discarica abusiva sulla Tiberina: fiamme anche in un capannone abbandonatoAll’alba, un incendio ha interessato una discarica abusiva sulla via Tiberina e un capannone abbandonato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web