San Vito Lo Capo esalazioni dal depuratore | morti operaio e soccorritore del 118

Notizia in breve

Un operaio al lavoro nel depuratore di San Vito Lo Capo e un soccorritore intervenuto sul posto sono morti a pochi minuti di distanza. L’operaio è deceduto durante le operazioni di manutenzione, mentre il soccorritore stava praticando un massaggio cardiaco quando è stato colpito da esalazioni provenienti dal depuratore. Non sono stati forniti dettagli sulle cause delle esalazioni o sulle condizioni di sicurezza al momento dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due morti a distanza di pochi minuti uno dall'altro. L'operaio stava lavorando al depuratore di San Vito Lo Capo, mentre il soccorritore del 118 stava praticando il massaggio cardiaco. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 13 agosto. La vicenda Un operaio che stava lavorando al depuratore di San Vito Lo Capo è morto per le esalazioni che provenivano dall'impianto. Sono intervenuti i sanitari del 118 e durante i soccorsi anche un operatore che stava praticando il massaggio cardiaco è morto. Sono intervenuti i carabinieri. Notizia in aggiornamento. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

san vito lo capo esalazioni dal depuratore morti operaio e soccorritore del 118
© Ilmessaggero.it - San Vito Lo Capo, esalazioni dal depuratore: morti operaio e soccorritore del 118
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Esalazioni dal depuratore di San Vito Lo Capo: morti un operaio e un soccorritore del 118Due persone sono morte nel giro di pochi minuti in un depuratore di San Vito Lo Capo.

Esalazioni da un depuratore, morto un operaio e un soccorritore del 118 a San Vito Lo CapoUn operaio è morto a causa delle esalazioni provenienti da un depuratore a San Vito Lo Capo.

Temi più discussi: SANREMO ROCK & TREND: DECRETATI A SAN VITO LO CAPO I VINCITORI DELLE FINALI SUD ITALIA; Sapori e Tradizioni del Territorio di San Vito Lo Capo, un viaggio immersivo tra degustazioni di prodotti tipici, tradizioni locali e spettacoli; Trapani, sequestrati 17 mila articoli contraffatti a San Vito Lo Capo; Trapani, sequestrati 17 mila articoli contraffatti a San Vito Lo Capo.

san vito san vito lo capoEsalazioni dal depuratore di San Vito Lo Capo, morto un operaio e un soccorritore del 118Un operaio che stava lavorando al depuratore di San Vito Lo Capo è morto per le esalazioni che provenivano dall’impianto. Sono intervenuti i sanitari del 118 e durante i soccorsi anche un operatore ... trapani.gds.it

Esalazioni dal depuratore di San Vito Lo Capo, due morti: uno era un operaio, l'altro il soccorritore che ha provato a salvarloDue morti al depuratore di San Vito Lo Capo (Trapani). Un operaio si è sentito male per è morto per le esalazioni che provenivano dall'impianto ed è morto. Sono intervenuti i sanitari del 118 e ... leggo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆