Piano da 100mila euro per i cimiteri

Notizia in breve

Il Comune ha approvato un investimento di 100mila euro destinato ai cimiteri. Sono previsti sette nuovi lotti per la costruzione di cappelle funerarie familiari. L'intera somma dovrebbe essere incassata e successivamente reinvestita nella manutenzione straordinaria delle aree cimiteriali rurali. La decisione riguarda interventi di ampliamento e miglioramento delle strutture funebri e delle aree di sepoltura. Nessuna data precisa è stata comunicata per l'avvio dei lavori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sette nuovi lotti per la realizzazione di cappelle funerarie familiari e quasi 100mila euro che il Comune conta di incassare e reinvestire nella manutenzione straordinaria dei cimiteri rurali. È il duplice obiettivo del bando che la giunta comunale di Recanati si appresta a pubblicare, indicativamente tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre. Le aree disponibili sono complessivamente sette: tre nel cimitero rurale della frazione di Chiarino, una nel cimitero civico vecchio e tre nel cimitero civico nuovo. I lotti saranno assegnati ai cittadini interessati alla costruzione di edicole funerarie private, in risposta alle numerose richieste di concessione arrivate al Comune. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

piano da 100mila euro per i cimiteri
© Ilrestodelcarlino.it - Piano da 100mila euro per i cimiteri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Le borse da viaggio di Tony Effe sono delle Hermés da quasi 100mila euroDurante un viaggio, un artista ha portato con sé borse di Hermès al posto di un trolley tradizionale.

Immobile all’asta in viale dei Mille. Si parte da 100mila euroUn appartamento nel centro città è stato messo all’asta dal Comune, con una base d’offerta di 100mila euro.

Argomenti più discussi: Piano da 100mila euro per i cimiteri; Cotignola studia il trasferimento dei conigli di San Severo: piano da 100mila euro; Cotignola: conigli lungo l’argine del Senio, un piano da 100 mila euro per catturarli e trasferirli; REGIONE VENETO – Blocco diesel Euro 5 da ottobre: anche il Veneto frena, in arrivo un piano alternativo. Confartigianato: Intenzioni positive.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆