Grave infortunio al ginocchio sinistro per Omoruyi l’azzurra costretta a saltare l’Europeo

Notizia in breve

Durante una partita amichevole contro l’Ucraina, una giocatrice italiana ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro. L’incidente si è verificato ieri sera, causando la definitiva esclusione dell’atleta dai prossimi campionati europei di pallavolo femminile. La giocatrice, finita a terra dopo un movimento, è stata soccorsa sul campo e trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – L'Italvolley femminile dovrà fare a meno di Loveth Omoruyi ai prossimi campionati europei. L'azzurra si è infatti gravemente infortunata al ginocchio sinistro ieri sera nel match amichevole vinto dalle azzurre contro l'Ucraina. La 23enne schiacciatrice dovrà operarsi e resterà diversi mesi lontana dai campi di gioco. A dare l'annuncio ufficiale il suo club . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Italvolley, choc Omoruyi: rottura del crociato del ginocchio sinistro, salta l'EuropeoDurante un'amichevole con l'Ucraina, un atleta di pallavolo ha subito una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Cosa è successo a Loveth Omoruyi: uscita in barella, si teme un infortunio al ginocchioDurante una partita di volley, la giocatrice della nazionale femminile è uscita dal campo in barella, a causa di un infortunio al ginocchio sinistro.

Temi più discussi: Grave infortunio al ginocchio sinistro per Omoruyi, l’azzurra costretta a saltare l’Europeo; Non solo Lara Gut-Behrami: le stelle dello sci che si sono ritirate dopo un grave infortunio; Modena Fc, grave infortunio al ginocchio per Alessandro Sersanti; Il racconto dei compagni: Brutto rumore al ginocchio.

Grave infortunio al ginocchio sinistro per Omoruyi, l’azzurra costretta a saltare l’EuropeoL’Italvolley femminile dovrà fare a meno di Loveth Omoruyi ai prossimi campionati europei. L’azzurra si è infatti gravemente infortunata al ginocchio sinistro ieri sera nel match amichevole vinto ... msn.com

Italvolley, infortunio al ginocchio per Omoruyi: niente EuropeiL'Italia di Julio Velasco perde una pedina importante in vista degli Europei di volley. Loveth Omoruyi, schiacciatrice della Megabox Vallefoglia, è costretta al forfait per un grave infortunio al ... sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web