Genova litiga con la compagna e si presenta davanti carcere nel cuore della notte non la sopporto più arrestatemi

Notizia in breve

Nel cuore della notte, un uomo si è presentato davanti al carcere di Marassi, bussando e urlando per chiedere di essere arrestato. Ha detto di non sopportare più la compagna. Gli agenti di guardia, dopo aver compreso la situazione, hanno chiamato il 112. Nessun altro intervento è stato necessario e l’uomo è stato preso in custodia dalle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

E’ arrivato nel cuore della notte davanti al portone del carcere di Marassi battendo i pugni e urlando per chiedere di essere arrestato. Gli agenti di guardia dopo aver capito cosa stava accadendo, hanno allertato il 112. Sul posto sono arrivate le volanti e hanno scoperto che l’uomo, un marocchino di 38 anni, doveva essere ai domiciliari a casa sua, nel quartiere genovese del Cep. Era in custodia cautelare dal mese di maggio per diversi reati, in particolare rapina, resistenza e lesioni, ma in quella casa con la sua compagna non ci voleva più stare. Così dopo l’ennesima lite ieri sera ha scelto di “evadere” in senso letterale per cercare un po’ di pace in cella. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

genova litiga con la compagna e si presenta davanti carcere nel cuore della notte non la sopporto pi249 arrestatemi
© Ilgiornaleditalia.it - Genova, litiga con la compagna e si presenta davanti carcere nel cuore della notte, “non la sopporto più, arrestatemi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

A Genova decine di giovani cantano per una signora affacciata alla finestra

Video A Genova decine di giovani cantano per una signora affacciata alla finestra

Notizie e thread social correlati

Genova, litiga con la compagna mentre è ai domiciliari e si presenta in carcere: “Arrestatemi”Un uomo di 38 anni ai domiciliari a Genova si è presentato spontaneamente in carcere dopo una lite con la compagna.

«Meglio il carcere della convivenza»: litiga con la compagna ed evade dai domiciliari per farsi arrestareUn uomo di 38 anni, in arresti domiciliari da maggio, ha lasciato l’appartamento nel quartiere Cep di Genova e si è consegnato alle forze dell’ordine.

Temi più discussi: Genova, litiga con la compagna mentre è ai domiciliari e si presenta in carcere: Arrestatemi; Genova, ai domiciliari litiga con la compagna e si presenta in carcere per farsi arrestare; Meglio il carcere della convivenza: litiga con la compagna ed evade dai domiciliari per farsi arrestare; Ai domiciliari litiga con la compagna e si presenta in carcere, 'arrestatemi'.

genova litiga con laAi domiciliari litiga con la compagna e si presenta in carcere, 'arrestatemi'(ANSA) - GENOVA, 12 AGO - Prima ha litigato con la compagna con cui condivide forzatamente la casa perché agli arresti domiciliari. Poi, si è presentato in piena notte davanti al carcere di Marassi ... msn.com

genova litiga con laGenova, litiga con la compagna ai domiciliari e si presenta in carcere: ArrestatemiA Genova, un 38enne ai domiciliari ha litigato con la compagna, è evaso e si è presentato davanti al carcere di Marassi chiedendo di ... bigodino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web