Fleming abbattuti i quattro pini | l' irritazione del sindaco Gualtieri I residenti | Pronti ad azioni legali
Sono stati abbattuti quattro pini in piazza Monteleone di Spoleto al Fleming, nell’ambito di un progetto di riqualificazione da 3 milioni di euro. Il sindaco ha espresso forte irritazione, mentre alcuni residenti minacciano azioni legali. L’intervento ha generato polemiche tra le autorità e la comunità locale.
Filtra forte irritazione dal Campidoglio per l’abbattimento dei quattro pini di piazza Monteleone di Spoleto, al Fleming, intervento previsto nell’ambito del progetto di riqualificazione da 3 milioni. Il sindaco, molto attento al tema del verde — che oltre a sollecitare la sensibilità dei cittadini sta diventando materia di scontro elettorale — avrebbe chiesto al parlamentino di Roma nord di provare a preservarne almeno due, visto che lo stato degli altri due da qui a qualche anno si sarebbe comunque deteriorato. E però, il XV Municipio avrebbe deciso di tirare dritto senza informare Palazzo Senatorio suscitando l’ira del primo cittadino.... 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Caso Lindstrom, tra Napoli e Schalke 04 è rottura totale! Azzurri pronti ad azioni legali dopo il trasferimento saltatoIl trasferimento di Lindstrom tra Napoli e Schalke 04 è fallito, causando una rottura tra le due società.
L’ombra sulle "Pascoli". Abbattuti i quattro pini. E al loro posto sei lecciIl 28 luglio è stata approvata un’ordinanza che autorizza l’abbattimento di quattro pini in via Puccini.