Dariya Derkach medaglia d’oro nel salto triplo femminile

Notizia in breve

Dariya Derkach ha vinto la medaglia d’oro nel salto triplo femminile a Birmingham, ottenendo così la sua sesta medaglia agli Europei di Atletica. La finale si è svolta nella città britannica, dove l’atleta ha superato tutte le concorrenti. La vittoria rappresenta un risultato importante per la sua carriera e per la squadra nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dariya Derkach ha conquistato la medaglia d’oro nel salto triplo femminile nella finale a Birmingham. Si tratta della sesta medaglia agli Europei di Atletica. L’azzurra ha ipotecato la vittoria già con il primo salto. L’azzurra è sempre stata davanti a tutte fin dal primo salto grazie al 14,53 ottenuto appunto al primo tentativo. Ha poi trovato un solido 14,48 con vento regolare (+1,3) nella seconda rotazione per poi issarsi a 14.60, record personale e miglior prestazione europea stagionale al quarto tentativo. Argento alla belga Saliyya Guisse (14.46) e la bulgara Aleksandra Nacheva (14.40) Si è chiusa invece con una delusione la prestazione di Erika Giorgia Anoeta Saraceni che è stata eliminata dalla finale. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

dariya derkach medaglia d8217oro nel salto triplo femminile
© Ilfattoquotidiano.it - Dariya Derkach medaglia d’oro nel salto triplo femminile
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Quando la finale di Dariya Derkach ed Erika Saraceni oggi, Europei atletica 2026: orario preciso salto triplo, avversarie, tv, streamingAlle 20:40 di questa sera, le due atlete italiane parteciperanno alla finale del salto triplo femminile agli Europei di atletica a Birmingham.

Erika Saraceni e Dariya Derkach, sorelle di triplo: voli pindarici, prima e seconda nelle qualificazioni. Sogni d’EuropaNelle qualificazioni del salto triplo agli Europei 2026, due atlete italiane hanno dominato le prove.

Temi più discussi: Tendini d’Achille martoriati, tre operazioni e la rinascita: Dariya Derkach risplende, ora è da medaglia agli Europei; Dariya Derkach: Allenarsi senza dolori cambia tutto. Spero di dimostrare qualcosa di bello; Atletica, Fabbri si conferma Imperatore. Doppietta con Weir agli Europei, Saraceni e Derkach sognanti, Ingebrigtsen show; Europei atletica 2026, doppia carta azzurra nel triplo! Desalu sogna nei 200, Coiro a caccia della finale dopo il record degli 800.

Dariya Derkach medaglia d’oro nel salto triplo femminileDariya Derkach ha conquistato la medaglia d’oro nel salto triplo femminile nella finale a Birmingham. Si tratta della sesta medaglia agli Europei di Atletica. L’azzurra ha ipotecato la vittoria già ... ilfattoquotidiano.it

Europei atletica, Derkach oro nel triplo, Desalu e Dezza in finale nei 200 - DirettaL'Italia conquista la sua sesta medaglia, la terza d'oro agli Europei di atletica leggera in corso all'Alexander Stadium di Birmingham. La conquista Dariya Derkach nel salto triplo con 14,60 ... adnkronos.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web