Cosenza spara all' ex compagna e tenta di togliersi la vita | gravi entrambi
Un uomo di 30 anni ha sparato alla ex compagna e poi ha tentato di togliersi la vita a Mongrassano, in provincia di Cosenza. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. La donna, coetanea dell’uomo, è stata colpita durante l’aggressione. L’uomo ha sparato con un’arma da fuoco e si è ferito allo stesso tempo. La polizia sta indagando sull’accaduto.
Spara all'ex compagna coetanea e poi tenta il suicidio. È quanto accaduto a Mongrassano, in provincia di Cosenza, dove un uomo di 30 anni e una donna sono ora ricoverati in gravi condizioni nell'ospedale locale Annunziata. Secondo le prime ricostruzioni, dietro la vicenda ci sarebbe una lite degenerata e un rifiuto di riallacciare i rapporti., Lo sparo e il tentato suicidio sarebbero avvenuti al culmine di una discussione. Il 30enne, dopo aver sparato contro l'ex compagna, avrebbe tentato di togliersi la vita utilizzando la stessa pistola. Stando alle prime informazioni disponibili, la coppia aveva vissuto in Germania e si era successivamente separata. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Cosenza.
Amendolara, due fermati per l'omicidio dei braccianti. Confermata l'ipotesi: bruciati vivi
Notizie e thread social correlati
Cosenza, spara all’ex compagna, la donna è in ospedale: lui poi tenta di togliersi la vitaUn uomo di 30 anni ha sparato contro l’ex compagna, che è rimasta ferita e si trova in ospedale.
Spara contro l’ex compagna e poi tenta il suicidio: entrambi ricoverati a CosenzaUn uomo di 30 anni ha sparato contro l’ex compagna durante una lite a Mongrassano, nel Cosentino.
Temi più discussi: Trentenne spara alla ex e tenta il suicidio a Mongrassano: ricoverati in gravi condizioni; Ditonellapiaga allo Spin Time di Roma; Morto Guccini, Giani: Ha dato voce a valori di libertà e giustizia.
Mongrassano, spara all’ex compagna e poi tenta il suicidio. Lei è grave ed entrambi sono in ospedale a Cosenza https://gazzettadelsud.it/?p=2251636 facebook
Dramma a Mongrassano, spara all’ex compagna e poi tenta il suicidio. Entrambi sono in ospedale a CosenzaUn uomo di 30 anni ha sparato contro l’ex compagna coetanea e poi ha tentato di togliersi la vita. Entrambi sono ricoverati nell’ospedale di Cosenza. L'episodio è avvenuto a Mongrassano, nel Cosentino ... cosenza.gazzettadelsud.it
Spara all’ex compagna e tenta il suicidio: entrambi ricoverati in ospedale a CosenzaUn uomo di 30 anni ha sparato contro l'ex compagna coetanea e poi ha tentato di togliersi la vita utilizzando la stessa pistola. Entrambi sono ricoverati nell'ospedale di Cosenza. L'episodio è ... reggiotv.it