Ceccon fissa l’obiettivo per i 50 dorso | Voglio riprendermi il record italiano Il podio per ora è lontano

Notizia in breve

Thomas Ceccon si è qualificato per la finale dei 50 dorso agli Europei di nuoto a Parigi, ottenendo l’ottavo miglior tempo. Ha fissato l’obiettivo di conquistare il record italiano nella disciplina. Attualmente, il podio rimane fuori portata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Thomas Ceccon si prende un’altra finale agli Europei di nuoto a Parigi. Il campione veneto ha staccato il biglietto per l’ultimo atto dei 50 dorso, centrando l’ottavo ed ultimo crono disponibile. Ceccon ha concluso con il tempo di 24”45, chiudendo al quinto posto nella propria semifinale proprio davanti al connazionale Michele Lamberti (24”57), che invece è il secondo degli esclusi. A dominare dopo le semifinali sono i due russi Pavel Samusenko (24”03) e Kliment Kolesnikov (24”14), che dovrebbero essere i principali favoriti nella finale di domani. Molto difficile per Ceccon prendersi il podio, visto che anche il ceco Miroslav Kneda (24”20) e l’israeliano Tomer Yakov Shuster (24”36) sono andati forte. 🔗 Leggi su Oasport.it

ceccon fissa l8217obiettivo per i 50 dorso voglio riprendermi il record italiano il podio per ora 232 lontano
© Oasport.it - Ceccon fissa l’obiettivo per i 50 dorso: “Voglio riprendermi il record italiano. Il podio per ora è lontano”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Thomas Ceccon sgretola il record italiano dei 200 dorso e sale sul podio agli Europei, non distante da KosThomas Ceccon ha stabilito il nuovo record italiano nei 200 dorso e si è piazzato sul podio agli Europei 2026.

Europei, Italia strepitosa: Curtis fa il record del mondo nei 50 dorso, Ceccon è bronzo nei 200 dorsoCurtis ha stabilito il nuovo record mondiale nei 50 dorso agli Europei di nuoto a Parigi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web