Anello fallico incastrato per liberare il paziente a Pordenone necessaria una microfresa di precisione
Un uomo si è recato all'ospedale di Pordenone con un anello fallico in acciaio inox incastrato. Dopo alcuni giorni, i medici hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Per rimuovere l’oggetto, sono state utilizzate una microfresa di precisione. L’intervento si è concluso senza complicazioni.
Un gioco erotico finito decisamente: un uomo si è presentato all'ospedale di Pordenone dopo giorni con un anello fallico in acciaio inox incastrato. Per rimuoverlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati con una microfresa di precisione. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Pordenone.
Notizie e thread social correlati
I pompieri liberano un uomo da un anello fallico «rimasto incastrato per giorni»Un uomo è stato liberato dai vigili del fuoco dopo aver trascorso diversi giorni con un anello fallico in acciaio inox rimasto incastrato.
I pompieri liberano un uomo da un anello fallico «rimasto incastrato da giorni»I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare un uomo rimasto con un anello fallico in acciaio inox incastrato da diversi giorni.
Temi più discussi: Anello d'acciaio incastrato nelle parti intime: vigili del fuoco in sala operatoria per salvare un paziente a Pordenone; Il gioco erotico finisce male, i vigili del fuoco lo liberano dall'anello fallico con una micro fresa; Eclissi di Sole del 12 agosto: in Italia ricerche aumentate del 180%, boom per filtri e teleobiettivi. E c’è anche chi vuole scoprire il significato astrologico; Bilancia, Scorpione e Sagittario - 4/5.
I pompieri liberano un uomo da un anello fallico rimasto incastrato per giorni x.com
Anello fallico incastrato, vigili fuoco in sala operatoria con minifresa Delicato intervento all'ospedale di Pordenone I vigili del fuoco sono intervenuti al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per rimuovere un anello fallico in accia facebook
Anello fallico incastrato sul pene, salvato dai pompieri con una microfresaUn anello particolare incastrato da giorni, l’impossibilità di rimuoverlo con gli strumenti della medicina, l'intervento provvidenziale dei pompieri. La storia arriva da Pordenone dove l'intervento ... msn.com
Anello fallico incastrato nei genitali per giorni, la squadra speciale dei vigili del fuoco lo libera con una mini-fresaI vigili del fuoco sono intervenuti al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per rimuovere un anello fallico in ... msn.com