Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-08-2026 ore 09 | 10
Alle 9:10 del 12 agosto 2026, la circolazione stradale nella regione Lazio risultava scorrevole. La redazione di Astral Infomobilità ha diffuso un aggiornamento sullo stato della viabilità , confermando che al momento non ci sono rallentamenti o blocchi significativi sulle principali arterie della zona.
Astral infomobilità saluto per trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio la circolazione al momento scorrevole Sulla maggior parte delle strade a Salve La regione c'è l'autostrada ci segnano cose tra Anagni e Ferentino a causa di un incidente in direzione Roma per i cantieri sul tratto Urbano della A24 fino al 28 agosto ricordiamo i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza presso la galleria Pittaluga istituita la chiusura del tratto compreso tra tangenziale est allo svincolo di Portonaccio in direzione Grande Raccordo Anulare nel senso opposto TV restringimento della carreggiata con... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Italia regione Lazio, Roma Viterbo, proseguono i lavori, 3 aprile 2026
Notizie e thread social correlati
Viabilità Roma Regione Lazio del del 08-08-2026 ore 09:10Alle 9:10 del 8 agosto 2026, la viabilità sulla A1 in zona Roma è stata segnalata come problematica da Astral Infomobilità .
Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-08-2026 ore 12:25Un incidente si è verificato sulla A12 a Roma, causando rallentamenti sulla viabilità .
Temi più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-08-2026 ore 19 | 10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-08-2026 ore 08 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 08-08-2026 ore 18 | 40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 06-08-2026 ore 17 | 25.
Grazie al contributo determinante della Regione Lazio e del consigliere regionale Vittorio Sambucci che insieme a me ha seguito giorno dopo giorno la questione, è stato riaperto il tratto della SP 87B Velletri-Nettuno che era stato interdetto alla viabilità a caus facebook
RadioRoma.it (@radioromait) / Posts x.com
Vincolo idrogeologico, dopo oltre trent’anni il riordino e l’aggiornamento nella Regione LazioL’assessore Rinaldi: Strumento necessario per la salvaguardia del territorio NewTuscia – ROMA – La Giunta regionale del Lazio, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricos ... newtuscia.it
Lazio: vincolo idrogeologico, dopo oltre trent'anni ok a riordino e aggiornamentoLa giunta regionale del Lazio, su proposta dell'assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricostruzione, alla Viabilità e alle ... agenzianova.com