Tenta suicidio negli scavi di Ercolano salvato dai negoziatori dei carabinieri

Notizia in breve

Un uomo di 34 anni ha tentato di suicidarsi negli scavi di Ercolano, minacciando di gettarsi da un'altezza di 30 metri. I negoziatori dei carabinieri sono intervenuti e sono riusciti a convincerlo a desistere, mantenendo la situazione sotto controllo per circa quattro ore, dalla mezzanotte alle cinque del mattino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per quattro ore, dall' una alle cinque di stanotte, ha tenuto con il fiato sospeso i carabinieri, un uomo di 34 anni che aveva deciso di suicidarsi negli scavi archeologici di Ercolano, lanciandosi da un'altezza di 30 metri. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale tenenza e anche i negoziatori che, dopo una lunga trattativa, sono riusciti a convincere l' uomo a desistere. A causa del grave stato d'agitazione psicofisica il 118 ha deciso di trasportare il 34enne all'ospedale «Maresca» di Torre del Greco dove si trova tutt'ora per accertamenti. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

tenta suicidio negli scavi di ercolano salvato dai negoziatori dei carabinieri
© Ilmattino.it - Tenta suicidio negli scavi di Ercolano, salvato dai negoziatori dei carabinieri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tenta il suicidio nella notte al Ponte dell’Industria e rimane sospeso nel vuoto: salvato dai carabinieriDurante la notte a Roma Sud, un uomo di 57 anni ha minacciato di togliersi la vita dal Ponte dell'Industria, rimanendo sospeso nel vuoto.

Si chiude in garage e tenta il suicidio: salvata dai carabinieriUna persona si è chiusa nel garage con l’intenzione di suicidarsi inalando i gas di scarico dell’auto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web