Promozione è subito derby tra Castelfrettese e Ostra
Nel fine settimana del 5 e 6 settembre prende il via il campionato di Promozione, con tutte e sette le squadre anconetane nel girone A. Tra le novità ci sono il Fabriano Cerreto, retrocesso dall’Eccellenza, e il Fc Osimo, che sale dopo aver vinto il campionato regionale e la Prima Categoria. La prima giornata prevede anche un derby tra Castelfrettese e Ostra.
Nel fine settimana del 5 e 6 settembre via anche al campionato di Promozione. Con le sette anconetane inserite tutte nel girone A. Due le novità : Il Fabriano Cerreto retrocesso dall’Eccellenza e la matricola Fc Osimo salita, dopo una stagione trionfale (con vittoria del campionato e del titolo regionale), dalla Prima Categoria. Per il resto conferme con dentro Biagio Nazzaro Chiaravalle, Castelfrettese, Ostra, Montemarcianese, Portuali. Dal calendario ufficializzato ieri sarà subito derby alla prima tra Castelfrettese e Ostra. I Portuali inizieranno in casa ospitando Cagli. Debutto casalingo anche per la Montemarcianese contro l’Atletico Mondolfo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Eccellenza, svelati i calendari. Subito derby tra Cannara e BastiaIl Comitato Regionale Umbro ha reso noti i calendari della stagione 2026-2027 di Eccellenza, la massima categoria dilettantistica regionale.
Il jolly offensivo che ha stupito in Promozione con l’Ostra, ritorna a casa: "Un salto di categoria importante e una bella opportunità ». Vigor, Ares Calcina pronto a giocarsi le sue carteIl calciatore offensivo che aveva fatto parlare in Promozione con l’Ostra torna in squadra.
Temi più discussi: Promozione, è subito derby tra Castelfrettese e Ostra; Calcio dilettanti - E' una Coppa a tutto derby: subito spettacolo con le sfide tra le big mantovane; Calcio, i gironi delle squadre Novarese. In Coppa subito derby Briga-Borgomanero; Ecco le Coppe! Ufficiali gli abbinamenti per il primo turno.
, ! ? L'attesa è finita. È il momento di scendere in campo La prima uscita ufficiale dell'Atletico CBN sarà subito un derby. Ad attenderci ci sarà il doppio confronto con i cugini del M facebook
Eccellenza e Promozione, svelati i calendari della prossima stagioneCALCIO - La Fermana parte da Chiesanuova, il Montegranaro chiuderà a Matelica. Il debutto dell'Elpidiense al Montevidoni sarà da brividi, con il derbissimo contro il Porto Sant'Elpidio. Il primo stori ... cronachefermane.it
Coppa Italia Eccellenza. C’è subito aria di derbyL’Aurora a Chiesanuova. In Promozione il Camerino ospita la Settempeda ... msn.com