Mora-Roma c' è Jorge Mendes a gestire l' affare | valutazione fino a 52 milioni
Jorge Mendes sta gestendo la trattativa per il trasferimento di Rodrigo Mora a Trigoria, con una valutazione che arriva fino a 52 milioni di euro. La famiglia del giocatore ha un ruolo importante nelle decisioni. Nel frattempo, D'Amico lavora anche su Luis Henrique, Udogie, Cacciamani e Martinelli.
Il potente agente segue la trattativa insieme alla famiglia del giocatore, che ha un peso non secondario nella scelta. Parallelamente D'Amico lavora anche su Luis Henrique, Udogie, Cacciamani e Martinelli C'è Jorge Mendes dietro la trattativa che porterà Rodrigo Mora a Trigoria. Il potente agente portoghese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sta seguendo personalmente l'affare, d'intesa con i due club coinvolti e con la famiglia del giocatore, che in questa vicenda non recita affatto un ruolo marginale. Il diciannovenne resta il nome individuato dal ds per rinforzare Trigoria nelle prossime ore: mancano solo gli ultimi dettagli con il Porto. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Mora-Roma, la notte di Mendes: cifre sul tavolo e Porto che chiede garanzieIl Porto ha richiesto garanzie prima di concludere il trasferimento di un esterno portoghese alla Roma.
CdS – La Roma si avvicina a Rodrigo Mora, Mendes vola a Oporto: il dettaglio delle tre formuleLa Roma si sta avvicinando a Rodrigo Mora, mentre un rappresentante di Mendes si trova a Oporto.
Temi più discussi: Rodrigo Mora, la lunga notte delle trattative. Cosa manca tra Roma e Porto e i destini di Luis Henrique e Udogie; Chi sono i trequartisti giovani e importanti che vuole la Roma? Offerta per Mora, poi Endrick e...; Roma, sempre più vicino Rodrigo Mora: i dettagli; Come la Roma è arrivata a Rodrigo Mora.
MERCATO - Roma, c'è l'accordo verbale per Rodrigo Mora ift.tt/9NIaMtb x.com
Rodrigo Mora, Roma vicinissima al colpo! La trattativa con il Porto è ormai alle battute finali. L'operazione prevede un prestito oneroso da 7 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 43 milioni. Il nodo da sciogliere riguarda proprio le condizioni che p facebook
Rodrigo Mora, la lunga notte delle trattative. Cosa manca tra Roma e Porto e i destini di Luis Henrique e UdogiePer l’azzurro si prova a convincere il Tottenham. La trattativa coi lusitani ai dettagli, c’è l’intesa con l’Inter ... corrieredellosport.it
Roman Landlord charged me €600 for a cleaning fee for small apartment. Need help on next steps! reddit
Roma, contatti continui per Mora: si spinge per la fumata bianca. Oggi l’ufficialità di MolinaContatti continui per Mora, con la fumata bianca sempre più vicina. Oggi attesa l’ufficialità di Molina, per Luis Henrique nessun passo in avanti. tuttomercatoweb.com