L' amicizia tra Lavitola e Ranucci nelle carte | Se te ne vai dalla Rai fai bingo tra due anni sei il presidente

Notizia in breve

In alcune intercettazioni, Sigrido Ranucci si confida con Valter Lavitola, affermando che se lasciasse la Rai, potrebbe diventare presidente entro due anni. Le conversazioni rivelano un rapporto di amicizia tra i due, con riferimenti a possibili strategie e promesse di successo. Le carte processuali contengono queste conversazioni, che mostrano un legame personale e professionale tra Ranucci e Lavitola. Non ci sono altri dettagli sui contenuti delle conversazioni o sulle conseguenze legali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si confida con il faccendiere Valter Lavitola, Sigrido Ranucci. Si direbbe senza remore, e certamente su tanti argomenti, anche delicati. Stati d’animo — «sono stanco» — commenti sulla Rai — «sono falsi, li odio» — e così inevitabilmente, confidenza dopo confidenza, anche le vicende personali del conduttore di Report finiscono per entrare nel rapporto tra i due. Tanto che una donna vicinissima a Ranucci, spazientita per la mancanza di risposte, lo cerca sul telefono di Lavitola mentre quei due sono comodamente attovagliati al ristorante. «Sono stanco Valter» è lo sfogo (via WhatsApp) di Sigfrido Ranucci una sera. Di colpo ecco il salto di qualitĂ  affettivo, la conoscenza che si trasforma in legame amicale, in desiderio di comprensione. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

l amicizia tra lavitola e ranucci nelle carte se te ne vai dalla rai fai bingo tra due anni sei il presidente
© Roma.corriere.it - L'amicizia tra Lavitola e Ranucci nelle carte: «Se te ne vai dalla Rai fai bingo, tra due anni sei il presidente»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Tra 2 anni fai il Presidente”, già dal 2024 Lavitola parlava a Ranucci di candidatura. Il sondaggio e il movente dell’attentato “per la popolarità”: le carteNel 2024, in una chat, Valter Lavitola scriveva a Sigfrido Ranucci: “E tra 2 anni fai il Presidente”.

Sigfrido Ranucci, il piano di Valter Lavitola, che voleva portarlo in politica, e l’attentato per accrescerne la popolarità: «Tra due anni fai il presidente»Nel 2024, un messaggio rivela un piano di Lavitola che suggerisce a Ranucci di diventare presidente tra due anni.

Temi più discussi: Lavitola e Ranucci, la storia di una strana amicizia: le chiamate ogni giorno (per anni), il ristorante, l'attentato; Attentato a Ranucci, arrestato Lavitola; Dall'attentato a Ranucci all’arresto di Lavitola, le tappe della vicenda; Ranucci e l’arresto di Lavitola, Mieli: La sentenza di oggi toglierebbe ogni ombra su Ranucci.

Lavitola, Ranucci, Tavares: quando l’amicizia porta a WaterlooSono sicuro al cento per cento, ha detto giorni fa Valter Lavitola, che finirò in carcere. Una cosa certa è che questa storia rovinerà la vita a me ... ilmessaggero.it

Attentato a Ranucci, il quadro dopo l’arresto di Lavitola: l’amicizia, il progetto politico e i depistaggiTp24 - Attentato a Ranucci, il quadro dopo l’arresto di Lavitola: l’amicizia, il progetto politico e i depistaggi ... tp24.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆