Omicidio fuori discoteca nel Cosentino fermati due fratelli lussemburghesi

Notizia in breve

Due fratelli lussemburghesi di origini calabresi sono stati fermati in relazione all’omicidio di un uomo di 34 anni avvenuto nella notte di sabato 8 agosto fuori da una discoteca a Sangineto, sulla costa tirrenica del Cosentino. La vittima è stata colpita in modo fatale durante una lite avvenuta all’esterno del locale. I fermati sono stati portati in commissariato per le verifiche di rito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Per l’omicidio del 34enne Antonio Perrotta fuori da una discoteca sono stati fermati due fratelli lussemburghesi originari della Calabria Il fatto risale alla notte di sabato 8 agosto a Sangineto, sulla costa tirrenica del Cosentino. La vittima lascia una compagna e quattro figli. I presunti autori del pestaggio e della morte di Perrotta hanno 24 e 22 anni. Quest’ultimo, tra l’altro, giocatore di rugby della nazionale del suo Paese. Dietro l’uccisione del giovane, presumibilmente il fatto che i due stranieri fossero entrati in discoteca senza biglietto. La lite sarebbe scoppiata dopo che qualcuno dalla sicurezza interna glielo avrebbe fatto notare. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Morto dopo il pestaggio fuori dalla discoteca, fermati due fratelli: “Omicidio aggravato dai futili motivi”Due fratelli sono stati fermati nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di un uomo di 34 anni avvenuto all’esterno di una discoteca nel Cosentino.

Cosenza, addetto alla sicurezza picchiato a morte fuori dalla discoteca. Fermati due fratelliDue fratelli sono stati fermati dopo aver picchiato mortalmente l’addetto alla sicurezza di una discoteca a Sangineto.

Temi più discussi: Lite violenta davanti a un locale nel Cosentino, muore l'addetto alla sicurezza; Addetto alla sicurezza picchiato e ucciso fuori da una discoteca; Trentaquattrenne muore dopo il pestaggio fuori da una discoteca; Pestaggio fuori da una discoteca nel Cosentino, morto l’addetto alla sicurezza.

Omicidio di Antonio Perrotta a Sangineto, fermate due persone accusate di aver pestato a morte il 34enneOmicidio di Antonio Perrotta a Sangineto: il 34enne è stato picchiato a morte fuori dalla discoteca Il Castello, fermate due persone ... virgilio.it

Omicidio Antonio Perrotta a Sangineto, fermati due fratelli: sono un giocatore di rugby e un fisioterapistaProcura ha disposto il fermo per due persone accusate del pestaggio ad Antonio Perrotta, il 34enne di Fuscaldo morto all'esterno di una discoteca a Sangineto ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆