Migranti Meloni teme strappi Contatti tra Roma e Berlino ma Salvini torna all’attacco

Notizia in breve

La premier italiana ha incontrato il leader della Lega, mentre il ministro degli Esteri ha parlato con un rappresentante tedesco. Il tema principale resta quello delle espulsioni, ancora irrisolto. La premier teme possibili rotture sulla gestione dei migranti e cerca di mantenere i contatti con Berlino. Nel frattempo, si sono intensificati i contatti con altri Paesi europei, tra cui la Danimarca, per un appello all’Unione Europea. Salvini ha criticato le posizioni della premier sulla questione migratoria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La premier vede il leghista e non vuole perdere la sponda tedesca a Bruxelles. Tajani sente Wadephul, resta il nodo espulsioni. Appello all’Ue con la Danimarc. 🔗 Leggi su Repubblica.it

migranti meloni teme strappi contatti tra roma e berlino ma salvini torna all8217attacco
© Repubblica.it - Migranti, Meloni teme strappi. Contatti tra Roma e Berlino ma Salvini torna all’attacco
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Meloni INSULTATA dalla TV russa: nuovo scontro tra Roma e Mosca | The Essential

Video Meloni INSULTATA dalla TV russa: nuovo scontro tra Roma e Mosca | The Essential

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Migranti, linea dura dell'Italia contro Berlino. Meloni: «Non si torna indietro»

Ceuta, la Spagna torna all’attacco di Meloni: “L’Italia non è stata all’altezza, è inondata dai migranti”La Spagna ha accusato l’Italia di non aver gestito adeguatamente la crisi a Ceuta, affermando che il paese è invaso dai migranti.

Temi più discussi: Migranti, Meloni teme strappi. Contatti tra Roma e Berlino ma Salvini torna all’attacco; Amendola: Sovranismi sterilicosì si spezza l’unità europea; Arriva la ristampa di Fiorentina 100. Il 29 agosto gratis con Repubblica, prenotatelo in edicola.

Migranti, Meloni teme strappi. Contatti tra Roma e Berlino ma Salvini torna all’attaccoLa premier vede il leghista e non vuole perdere la sponda tedesca a Bruxelles. Tajani sente Wadephul, resta il nodo espulsioni. Appello all’Ue con la Danimarc ... repubblica.it

Migranti, Meloni fa sponda con la socialista Frederiksen sulla linea dura. Ma ora la priorità è evitare lo smacco da BerlinoLa premier italiana e la leader socialista danese unite sui centri nei Paesi terzi e sul patrimonio cristiano. Tajani e l’omologo tedesco cercano di evitare strappi sul rispetto delle regole di Dubl ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆