Lameck Banda disperso | nessuno sa dove sia da due settimane
Lameck Banda è scomparso da due settimane e al momento non ci sono notizie sul suo luogo di permanenza. La squadra di appartenenza non ha fornito aggiornamenti sulla sua posizione. La situazione genera preoccupazione tra i membri del club e i tifosi, ma non sono stati rilasciati dettagli ufficiali riguardo alle ragioni della sua assenza. La questione resta aperta fino a ulteriori comunicazioni.
Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia sulla Serie A pervenuta in redazione: Incertidumbre en el Lecce por su jugador Lameck Banda. El extremo izquierdo de 25 años, igual que sus compañeros, se marchó unos días de vacaciones una vez terminada la Serie A. Cuando tocó volver a la pretemporada, el 12 de julio, el futbolista no se presentó, alegando problemas logísticos. –> –> –> Desde entonces, el club ha intentado contactar con él, pero no obtienen respuesta: actualmente, nadie del club conoce dónde está Banda. La última vez que se le vio fue hace un par de semanas en el aeropuerto de Lusaka, la capital de Zambia. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
Notizie e thread social correlati
Giallo Lecce, Lameck Banda è sparito nel nulla: “Non risponde più a nessuno, siamo preoccupati”Lameck Banda non risponde più alle chiamate e ai messaggi da settimane, lasciando il suo telefono senza risposta.
Caso Lecce, giallo Lameck Banda: il calciatore risulta irreperibile da giorniLameck Banda non risponde alle chiamate e da giorni non si presenta agli allenamenti.
Lecce preoccupato per Lameck Banda, calciatore scomparso in ZambiaLameck Banda, calciatore del Lecce, è scomparso in Zambia. Nessuno, né la società né gli agenti, ha più notizie di lui da settimane. Scopri i dettagli di questa misteriosa vicenda. notizie.it
Lecce in ansia: Lameck Banda è sparitoIl centrocampista è irreperibile da oltre due settimane e c'è grandissima preoccupazione per le sue condizioni. sportal.it