Ciclista travolto e ucciso a Ugento | il 22enne che ha investito Daniele Congedi è risultato positivo ai cannabinoidi

Notizia in breve

Un ciclista di 22 anni di Ugento è indagato per omicidio stradale dopo aver investito e ucciso un ingegnere di 28 anni mentre era in bicicletta. L'incidente è avvenuto domenica scorsa e il conducente non ha prestato soccorso. Risultato positivo ai cannabinoidi, il 22enne è ora sotto inchiesta. La vittima è deceduta sul luogo dell'incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il 22enne di Ugento indagato per l'omicidio stradale di Daniele Congedi, l'ingegnere 28enne travolto e ucciso mentre era a bordo della sua mountain bike, domenica scorsa, senza essere soccorso, è risultato positivo ai cannabinoidi. È l'esito del test antidroga eseguito sul 22enne che ieri sera, dopo oltre ventiquattr'ore dall'investimento sulla strada che collega Racale a Ugento (Lecce), si è presentato in caserma accompagnato dal suo avvocato. Il test ha rivelato anche negatività a cocaina, oppiacei ed ecstasy.  I risultati dell'esame sono ora sottoposti alle valutazioni del pm Luigi Mastroniani che coordina le indagini dei carabinieri. 🔗 Leggi su Lecce.corriere.it

ciclista travolto e ucciso a ugento il 22enne che ha investito daniele congedi 232 risultato positivo ai cannabinoidi
© Lecce.corriere.it - Ciclista travolto e ucciso a Ugento: il 22enne che ha investito Daniele Congedi è risultato positivo ai cannabinoidi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

11 AGOSTO 2026 UGENTO - Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata, 22enne si costituisce

Video 11 AGOSTO 2026 UGENTO - Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata, 22enne si costituisce

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ugento, il 28enne ciclista Danilo Congedi travolto e ucciso, il pirata della strada torna in caserma: «Credevo fosse un animale»

Ciclista travolto e ucciso a Ugento, 22enne si presenta dai carabinieri. Pensava fosse un animaleUn automobilista di 22 anni si è presentato dai carabinieri accompagnato dal suo avvocato, dopo l’incidente in cui è morto un ciclista di 28 anni.

Temi più discussi: Ciclista ucciso nel Leccese, si costituisce presunto pirata: Pensavo fosse un animale; Ciclista travolto e ucciso a Ugento, 22enne si presenta dai carabinieri. Pensava fosse un animale; Prima le ricerche, poi il tragico epilogo: il 28enne Daniele Congedi trovato morto sulla Racale-Ugento. Caccia all'auto pirata; Ciclista travolto e ucciso a Ugento, 22enne si costituisce dai carabinieri: Pensavo fosse un animale.

daniele congedi ciclista travolto e uccisoTragedia Ugenton: txirrindulari bat harrapatu eta hil da; 22 urteko gazteak bere burua entregatu du.Ciclista travolto e ucciso a Ugento, un 22enne si presenta in caserma con il legale: avrebbe raccontato di aver pensato di aver colpito un animale o una pietra. notizie.it

Tragedia a Ugento, ciclista travolto e ucciso: si costituisce un 22enneCiclista travolto e ucciso a Ugento, un 22enne si presenta in caserma con il legale: avrebbe raccontato di aver pensato di aver colpito un animale o una pietra. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web