Bambini maltrattati in un asilo nido di Monza cibo negato e punizioni degradanti | arrestate 2 donne
Due donne, una titolare e un’educatrice di un asilo nido in provincia di Monza, sono state poste agli arresti domiciliari con l’accusa di aver maltrattato bambini, negando loro cibo e infliggendo punizioni degradanti. Le indagini hanno accertato comportamenti violenti e abusi nei confronti dei piccoli, senza specificare il numero delle vittime o altre modalità di maltrattamento. Le autorità hanno avviato le procedure per verificare eventuali ulteriori responsabilità.
Due donne, rispettivamente titolare e educatrice di un asilo nido della provincia di Monza e della Brianza, sono state sottoposte agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti ed esercizio abusivo della professione. Il provvedimento, emesso dal Gip su richiesta della Procura, è stato eseguito dalla Polizia di Stato nelle prime ore del 10 agosto. Le indagini hanno portato alla luce gravi irregolarità nella gestione dell’asilo e nel trattamento dei bambini. Le indagini e le accuse Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’inchiesta è stata avviata lo scorso aprile dalla Procura della Repubblica di Monza, che ha coordinato le attività della Squadra Mobile della Questura locale. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Monza.

Maltrattamenti e abusi in asilo nido: due maestre arrestate, altre due denunciate dalla Polizia
Notizie e thread social correlati
Asilo nido dell’orrore: cibo e acqua negati e punizioni degradanti a bimbi di pochi mesi: due educatrici arrestateDue educatrici sono state arrestate a Monza con l’accusa di aver maltrattato bambini di età inferiore ai tre anni.
Muggiò, bambini maltrattati all'asilo nido: punizioni, insulti, cibo inadeguato. Agli arresti la titolare e una educatrice non abilitataDue persone sono state arrestate in un asilo nido di Muggiò, in provincia di Monza, per maltrattamenti su bambini di età compresa tra 0 e 3 anni.
Temi più discussi: Corso ai medici per riconoscere gli abusi sui bambini; Accuse di maltrattamenti ai bambini nell'asilo, revocati i domiciliari alle due educatrici indagate; Bambini picchiati, arrestati i genitori: indagini scattate su segnalazione di una vicina; Presunti Maltrattamenti a Scuola (PMS) dalla A alla Z: un’anomalia tutta italiana.
Bimbi maltrattati e insultati all’asilo nido, due maestre arrestate e altre due denunciateSono stati i bambini, con il loro comportamento, a manifestare un disagio che gli investigatori delle Squadre mobili di Monza e Milano hanno poi cercato di ricostruire. In un asilo nido, frequentato d ... ilfattoquotidiano.it
Asilo nido della Brianza, bimbi maltrattati: due arrestate e due denunciateLe due donne arrestate sono accusate dei reati di maltrattamenti e per esercizio abusivo della professione. Nella mattinata del 10 agosto, la Polizia di Stato, attraverso il lavoro della Squadra Mobil ... mbnews.it
Bimbi maltrattati, arriva la prima denuncia dei genitori facebook