Anne Hathaway mostra il pancione sui social parte il processo Il ginecologo | La gravidanza non è una malattia

Notizia in breve

Sui social è iniziato il dibattito dopo che un'attrice ha mostrato il pancione sul red carpet di una première a Los Angeles. La donna, 43 anni, aspetta il suo terzo figlio e ha indossato un abito che accentuava la gravidanza. Un ginecologo ha commentato che la gravidanza non è una malattia. La scena ha attirato attenzione e commenti online.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È bastato un pancione scoperto sul red carpet per mettere in moto il tribunale dei social. L’attrice Anne Hathaway, 43 anni e in attesa del terzo figlio dal marito Adam Shulman, si è presentata alla première di La fine di Oak Street, a Los Angeles, con un outfit costruito intorno alle forme della gravidanza. Una scelta che ha provocato commenti, critiche e persino insinuazioni sull’autenticità del pancione. L’attrice ha liquidato il caso con quattro parole e una buona dose di ironia: «Capelli finti, pancione vero». Il pancione finisce sotto accusa. Il look firmato Atelier Prabal Gurung era difficile da ignorare: top corto e asimmetrico color carta da zucchero, jeans larghi a vita bassa di La Ligne e décolleté rosse Aquazzura. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

anne hathaway mostra il pancione sui social parte il processo il ginecologo la gravidanza non 232 una malattia
© Secoloditalia.it - Anne Hathaway mostra il pancione, sui social parte il processo. Il ginecologo: “La gravidanza non è una malattia”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Anne Hathaway muestra su embarazo en la premiere de The Odyssey en Londres

Video Anne Hathaway muestra su embarazo en la premiere de The Odyssey en Londres

Notizie e thread social correlati

Anne Hathaway, in passerella mostra fiera il suo pancioneAll'anteprima di Burbank, Anne Hathaway ha sfoggiato il pancione in modo naturale, indossando un abito couture sopra e jeans sotto, senza coperture.

Il primo look premaman di Anne Hathaway: mostra il pancione in rosso con la borsa a cuoreDurante un evento a New York per il film The Odyssey, Anne Hathaway ha indossato il suo primo abbigliamento premaman, mostrando il pancione in una...

Temi più discussi: Anne Hathaway incanta e mostra il pancione alla premiere del suo nuovo film: le tenere immagini; Anne Hathaway mostra il pancione, è polemica. L'esperto: La gravidanza non è una malattia; Anne Hathaway sul red carpet con jeans e crop top mette in mostra la gravidanza; Arriva La fine di Oak street con Anne Hathaway: cosa sapere sul film.

anne hathaway anne hathaway mostra ilAnne Hathaway, il look in pancione e jeans per La fine di Oak StreetDiretto da David Robert Mitchell, il film segna il debutto di Hathaway al fianco di Ewan McGregor, nei panni di una coppia il cui quartiere viene improvvisamente trascinato in una dimensione ... iodonna.it

Anne Hathaway, il pancione più chic di Hollywood: così ha conquistato il red carpet (e il web) alla première di The End of Oak StreetAnne Hathaway, l’attrice mostra il pancione alla première di The End of Oak Street C’è chi il pancione lo nasconde e chi, invece, lo trasforma nel vero protagonista della serata. Anne Hathaway apparti ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web