Real Cerretese vacanze finite Da stasera si fa sul serio

Notizia in breve

Alle 17.30 si gioca al Palatresi la prima partita ufficiale dopo le vacanze estive. La squadra riprende gli allenamenti con l’obiettivo di affrontare la nuova stagione. La società ha annunciato che da stasera si torna a lavorare con intensità. I tifosi sono in attesa di vedere come si presenterà la formazione in questa prima uscita stagionale. La partita segna l’inizio di una nuova fase per il club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’attesa è finita, si riparte dopo le vacanze in un clima caldissimo, quanto le aspettative della società: alle 17.30 odierne, allo stadio Palatresi di Cerreto Guidi, la Real Cerretese si ritroverà infatti agli ordini di mister Andrea Petroni (confermato al pari del diesse Piero Beneforti) sancendo il via ufficiale alla preparazione in vista del campionato di Eccellenza nella stagione 2026-’27. E tra pochi giorni prenderanno il via anche i testi amichevoli, iniziando dal doppio incontro sull’asse Cerreto Guidi – Altopascio: gli uomini di Petroni affronteranno prima gli Juniores nazionali del Tau il 19 agosto prossimo alle 19, per poi vedersela con la prima squadra il 22 agosto successivo, militante in Serie D. 🔗 Leggi su Lanazione.it

real cerretese vacanze finite da stasera si fa sul serio
© Lanazione.it - Real Cerretese, vacanze finite. Da stasera si fa sul serio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Brasile e Germania, da stasera si fa sul serio: parte la caccia agli ottavi

TS – “Bastoni, anche il Real Madrid fa sul serio”: l’ultima indiscrezione dalla SpagnaIl Real Madrid ha mostrato interesse per un giocatore di spicco dell’Inter, secondo indiscrezioni dalla Spagna.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web