Procida riapre l' isolotto di Vivara | ma a fine agosto

Notizia in breve

L'isola di Vivara, riserva naturale a Procida, riaprirà tra il 26 e il 28 agosto dopo essere stata chiusa al pubblico da marzo. La piattaforma online per le prenotazioni sarà disponibile dal 20 agosto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Riaprirà nell'ultima settimana di agosto la riserva naturale statale dell'isola di Vivara, a Procida, chiusa al pubblico dallo scorso marzo. L'apertura è programmata tra il 26 e il 28 agosto, mentre dal 20 dovrebbe essere disponibile la piattaforma online per la prenotazione delle visite. Le date definitive saranno comunicate dopo il completamento degli ultimi adempimenti organizzativi. La chiusura era stata determinata da una frana verificatasi a marzo, che aveva reso necessari interventi e verifiche tecniche. Nei giorni scorsi è stata acquisita la documentazione conclusiva, compreso il collaudo dei lavori eseguiti. La vicenda di Vivara era stata accompagnata nei mesi scorsi anche da polemiche sulla gestione della riserva e sui tempi per il ritorno alla fruizione pubblica. 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

procida riapre l isolotto di vivara ma a fine agosto
© Napoli.corriere.it - Procida, riapre l'isolotto di Vivara: ma a fine agosto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Procida, Vivara verso la riapertura: prenotazioni online dal 20 agostoA fine agosto, la piccola isola naturale di Vivara a Procida riaprirà al pubblico.

Isola di Vivara senza pace, il sindaco di Procida lascia e proprietà e gestione litigano ancoraIl sindaco di Procida ha lasciato la presidenza della Commissione di Riserva dell’isola di Vivara dopo dieci mesi dall’elezione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web