Lo ha fatto sul motoscafo Follia in Italia a tutta velocità | bagnanti in pericolo
Un diportista è stato denunciato dopo aver condotto un motoscafo a velocità elevata, con i piedi, a pochi metri dalla costa in un'area frequentata anche da subacquei. L’episodio si è verificato nel territorio di Massa Lubrense, in provincia di Napoli, e ha coinvolto un tratto di mare con presenza di bagnanti. La Guardia Costiera di Punta Campanella ha intervenuto e avviato le procedure legali.
Guidava un motoscafo con i piedi, a pochi metri dalla costa e a velocità sostenuta, in un tratto di mare frequentato anche da subacquei. È la bravata che ha portato alla denuncia di un diportista da parte dell’ Amp di Punta Campanella, nel territorio di Massa Lubrense, in provincia di Napoli. A immortalare la scena è stato lo stesso protagonista, che avrebbe poi pubblicato il video su TikTok. Le immagini, girate nei pressi del promontorio di Punta Campanella, mostrano l’imbarcazione procedere sotto costa mentre il conducente tiene i piedi al posto delle mani. Il filmato era già stato segnalato nei giorni scorsi alla Capitaneria di Porto. La navigazione a pochi metri dalla costa. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Con i piedi guida il motoscafo a tutta velocità, la follia sotto costa a Punta Campanella e si vanta pure sui social: denunciato – Il videoUn diportista è stato denunciato dopo essere stato ripreso mentre guidava un motoscafo con i piedi, a pochi metri dalla costa.
“Ha fatto esplodere tutto!”. Follia in Italia: bilancio graveUn'esplosione ha causato danni significativi in una comunità italiana, provocando un bilancio grave.