Colpito da un fulmine mentre va al lavoro nel Veneziano Jimmy muore dopo 6 anni di sofferenze

Notizia in breve

Un uomo di 49 anni, colpito da un fulmine nel 2020 mentre si recava al lavoro a Peraga di Vigonza, è deceduto dopo quasi sei anni di complicazioni. La scarica elettrica provocò un arresto cardiaco e danni gravi, che lo portarono a soffrire per tutto questo tempo. La vittima, identificata come Jimmy Furian, è morta recentemente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Jimmy Furian, 49 anni, è morto dopo quasi sei anni dalle conseguenze di un fulmine che lo colpì mentre andava al lavoro a Peraga di Vigonza, nel 2020. La scarica gli provocò un arresto cardiaco e gravissimi danni. Si è spento il primo agosto in una struttura di Padova. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Padova, colpito da un fulmine muore dopo sei anniUn uomo di 49 anni, residente a Stra, è morto dopo sei anni da essere stato colpito da un fulmine.

Calciatore di 24 anni muore colpito da un fulmineUn calciatore di 24 anni è morto in Thailandia dopo essere stato colpito da un fulmine durante le semifinali della Golok FA Cup 2026.

Temi più discussi: Fulmine colpisce scout sul Monte Livata, grave un 16enne; Roma: Scout colpito da un fulmine a monte Livata: il 16enne in terapia intensiva; Scout colpito da un fulmine a 16 anni: è in terapia intensiva; Colpito da un fulmine sul monte Livata. Giovane scout ricoverato al Policlinico Gemelli.

colpito da colpito da un fulmineScout colpito da un fulmine sul Monte Livata, gli amici: Lo abbiamo rianimato per 20 minuti e...Si trovava in gita con gli scout sul Monte Livata il 15enne colpito da un fulmine mentre, assieme a due amici, stava recuperando dell’attrezzatura nei pressi di un albero. Il ragazzo è stato ricoverat ... notizie.it

colpito da colpito da un fulmineSedicenne colpito da un fulmine durante un campo scout sul Monte Livata, è graveUn fulmine ha raggiunto un 16enne a un campo scout sul Monte Livata. È grave in prognosi riservata. Soccorsi anche altri due ragazzi, in codice giallo. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web