Atletica Italia senza medaglie nella chiusura dei Mondiali U20 Brava Valenti Taylor firma il tris d’oro!

Notizia in breve

Nell'ultima giornata dei Mondiali U20 di atletica a Eugene, negli Stati Uniti, l’Italia non ha conquistato medaglie. La gara si è conclusa con una serie di performance di rilievo, tra cui la vittoria di Taylor, che ha ottenuto il suo terzo oro nella rassegna. La giornata si è svolta all’interno dell’Hayward Field, uno degli impianti più noti a livello mondiale per le competizioni di atletica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I Mondiali U20 di atletica si sono conclusi con un’ultima scoppiettante giornata all’ Hayward Field di Eugene (Oregon, USA), impianto iconico a livello internazionale per la Regina degli Sport e sempre teatro di prestazioni rimarchevoli sotto il profilo tecnico. Dopo aver conquistato cinque medaglie (gli ori di Serena Di Fabio sui 5000 metri di marcia, Daniele Inzoli nel salto in lungo, 4×100 mista; i bronzi di Kelly Doualla sui 100 metri e Nicolò Vidal nel tacco e punta), l’Italia non ha conquistato medaglie. C’erano grandi aspettative per la 4×400 femminile, dopo aver siglato il record nazionale di categoria durante le batterie ed essersi meritate l’approdo all’atto conclusivo con il secondo crono complessivo. 🔗 Leggi su Oasport.it

atletica italia senza medaglie nella chiusura dei mondiali u20 brava valenti taylor firma il tris d8217oro
© Oasport.it - Atletica, Italia senza medaglie nella chiusura dei Mondiali U20. Brava Valenti, Taylor firma il tris d’oro!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Atletica, il fanese Pagliarini firma il record mondiale nella 4x100 mista ai Mondiali Under 20

Video Atletica, il fanese Pagliarini firma il record mondiale nella 4x100 mista ai Mondiali Under 20

Notizie e thread social correlati

Mondiali Atletica U20, Tate Taylor oro sui 100 mt con un tempo vicino al recordUn atleta statunitense di 18 anni ha vinto la medaglia d'oro nei 100 metri ai Mondiali Under 20 di atletica leggera, con un tempo vicino al record.

LIVE Atletica, Mondiali U20 2026 in DIRETTA: TRIPUDIO AZZURRO! Tris d’oro per Di Fabio, 4×100 mista (Doualla superba!) e Inzoli!Un atleta italiano ha vinto tre medaglie d’oro nelle finali dei Mondiali U20 di atletica leggera.

Temi più discussi: Campionati del mondo under 20 di atletica 2026: tutti i risultati e le medaglie dell’Italia a Eugene; Atletica, Italia senza medaglie nella chiusura dei Mondiali U20. Brava Valenti, Taylor firma il tris d'oro!; Doualla nel futuro! Bronzo ai Mondiali U20; ORO E RECORD DEL MONDO PER GLI AZZURRI ?? Nella nuova specialità olimpica, l’Italia si impone subito ai mondiali U20 conquistando il titolo mondiale e firmando il nuovo record del mondo di categoria con uno spaziale 41.21 ? In pista Kelly Doualla,.

mondiali u20 atletica italia senza medaglieAtletica, Italia senza medaglie nella chiusura dei Mondiali U20. Brava Valenti, Taylor firma il tris d’oro!I Mondiali U20 di atletica si sono conclusi con un'ultima scoppiettante giornata all'Hayward Field di Eugene (Oregon, USA), impianto iconico a livello ... oasport.it

mondiali u20 atletica italia senza medaglieMedagliere Mondiali atletica U20 2026: pazzesca Italia, è seconda alle spalle degli USA!Dal 5 al 9 agosto 2026 i riflettori dell’atletica giovanile mondiale tornano a puntare su Eugene, in Oregon. È qui che va in scena la XXI edizione dei ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web