Viterbo 23enne trovata morta in uno stabile abbandonato | aveva partecipato a una festa di compleanno
Una ragazza di 23 anni è stata trovata morta in uno stabile abbandonato dell’ex consorzio agrario di Viterbo. La giovane aveva partecipato a una festa di compleanno nello stesso edificio. La scoperta è stata fatta nelle ultime ore. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle circostanze del decesso. Non sono state ancora rese note eventuali cause o elementi che possano chiarire quanto accaduto.
p>Aveva partecipato a una festa per il suo compleanno nello stabile abbandonato dell’ex consorzio agrario di Viterbo la 23enne trovata morta all’interno del complesso. È proprio su quanto accaduto nelle ore precedenti al decesso che si stanno concentrando gli accertamenti della Polizia, coordinati dalla pm della Procura di Viterbo Paola Conti. Il corpo della giovane viterbese, madre di un bambino di quattro anni, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Era stato rinvenuto in una stanza situata all’ultimo piano di uno degli edifici del complesso. Ascoltati alcuni ragazzi presenti alla festa Alcuni giovani che avrebbero partecipato alla festa sono già stati ascoltati in Questura, mentre gli specialisti della polizia scientifica hanno effettuato i rilievi e acquisito diversi oggetti rinvenuti all’interno dello stabile. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it
Segui gli aggiornamenti su Viterbo.

Notizie e thread social correlati
Viterbo, 23enne trovata morta in un magazzino abbandonato nel giorno del suo compleannoUna donna di 23 anni è stata trovata morta in un magazzino abbandonato in via Francesco Baracca a Viterbo.
Ragazza trovata morta in uno stabile abbandonato a Viterbo, a dare l’allarme un amico che la cercavaUna ragazza di 23 anni è stata trovata morta nei magazzini abbandonati di via Baracca a Viterbo.
Temi più discussi: Ragazza trovata morta a Viterbo in un fabbricato abbandonato, aveva appena compiuto 23 anni; Viterbo, 23enne trovata morta in un magazzino abbandonato nel giorno del suo compleanno; Benedetta Marino trovata morta in uno stabile abbandonato di Viterbo, ieri ha spento 23 candeline; Dalla festa abusiva alla morte, cosa sappiamo sulle ultime ore di vita di Benedetta Marino | FOTO e VIDEO.
Viterbo, 23enne trovata morta in uno stabile abbandonato: aveva partecipato a una festa di compleanno https://gazzettadelsud.it/?p=2249625 facebook
Aveva appena festeggiato 23 anni: trovata morta a Viterbo in uno stabile abbandonatoLa 23enne è stata trovata morta nell’ex Consorzio agrario di Viterbo: a lanciare l’allarme un amico, mentre gli investigatori valutano diverse ipotesi sulle cause del decesso. notizie.it
Trovata morta a 23 anni alla sua festa di compleanno, chi era Benedetta Marino: il giallo delle ultime ore di vitaS'indaga sulla morte di Benedetta Marino, la 23enne trovata morta in un edificio abbandonato a Viterbo durante la sua festa di compleanno ... fanpage.it