MotoGp tripletta Aprilia a Silverstone Vince Fernandez poi Martin e uno ' stoico' Bezzecchi

Notizia in breve

Raul Fernandez ha vinto il Gran Premio di MotoGp a Silverstone, conquistando la prima posizione. Jorge Martin si è classificato secondo, mentre Marco Bezzecchi ha completato il podio. La casa motociclistica Aprilia ha ottenuto una tripletta, con tre piloti che hanno concluso la gara nelle prime tre posizioni. La corsa si è disputata sulla pista britannica, con i piloti che hanno affrontato condizioni meteo variabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI – A Silverstone, ne l Gran Premio di MotoGp in Gran Bretagna c'è la tripletta dell'Aprilia: la vittoria è tutta di Raul Fernandez e dietro di lui ecco Jorge Martin, e poi Marco Bezzecchi. Quarto posto per Alex Marquez con Ducati. Quinto Pedro Acosta con Ktm. Fernandez (Aprilia Trackhouse) centra quindi il dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Lo spagnolo riscatta la caduta nella Sprint Race e domina dal primo all'ultimo giro, precedendo al traguardo il leader della classifica piloti Jorge Martin (Aprilia). Completa il podio uno stoico Marco Bezzecchi (Aprilia), terzo nonostante una condizione fisica tutt'altro che ottimale. Quarto Alex Marquez (Ducati Gresini) su Pedro Acosta (Ktm), bravo a difendersi all'ultimo giro dagli attacchi di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46). 🔗 Leggi su Agi.it

motogp tripletta aprilia a silverstone vince fernandez poi martin e uno stoico bezzecchi
© Agi.it - MotoGp, tripletta Aprilia a Silverstone. Vince Fernandez, poi Martin e uno 'stoico' Bezzecchi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

TRIPLETTA APRILIA! Martín, Ogura e Bezzecchi dominano la Sprint di Silverstone

Video TRIPLETTA APRILIA! Martín, Ogura e Bezzecchi dominano la Sprint di Silverstone

Notizie e thread social correlati

Gp Olanda, tripletta Aprilia: Ogura sul traguardo davanti a Fernandez e Martin. Out Bagnaia e BezzecchiAi Ogura ha vinto il Gran Premio d’Olanda di MotoGP ad Assen, portando la prima posizione davanti a Raul Fernandez e a un altro pilota Aprilia.

Tripletta Aprilia: Raul Fernandez domina, Martin sorride e Bezzecchi batte il dolore. Incubo BagnaiaNel Gran Premio di Silverstone, Raul Fernandez ha vinto la gara dominando dall'inizio alla fine, con un vantaggio consistente sugli avversari.

Temi più discussi: Tris Aprilia: Martin doma la Sprint, Bezzecchi 3°! Crisi Marquez, solo 9°; MotoGP, Martìn vince la Sprint a Silverstone: Ogura e Bezzecchi completano la tripletta Aprilia; MotoGP | GP Gran Bretagna 2026, Sprint: Jorge Martín vince, tripletta Aprilia. Marc Márquez nono; MotoGP | Sprint GP Gran Bretagna 2026: Martin guida la tripletta Aprilia.

vince fernandez motogp tripletta aprilia aMotoGP, a Silverstone tripletta Aprilia: vince Fernandez davanti a Martin e BezzecchiIl Gp di Gran Bretagna vede l’ennesimo trionfo per la casa di Noale, che porta entrambe le moto factory sul podio. L’alfiere della Trackhouse domina dall’inizio alla fine. Fuori Bagnaia, solo settimo ... msn.com

vince fernandez motogp tripletta aprilia aMotoGP, Tripletta Aprilia a Silverstone! Vince Raul Fernandez davanti a Martin, 3° posto stoico per Bezzecchi. Solo 7° Marc Marquez, caduto BagnaiaMOTOGP - Raul Fernandez domina la gara del GP Gran Bretagna sul circuito di Silverstone davanti a Jorge Martin. Ma l'altra copertina è tutta per Marco Bezzecchi ... eurosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆