Morsa da un barracuda in vacanza operata per cinque ore La madre | È uscita dall’acqua urlando c’era sangue ovunque Ma non ha perso l’amore per il mare
Una ragazza di 13 anni è stata operata per cinque ore dopo essere stata morsa da un barracuda durante una vacanza a Turks e Caicos. L’attacco è avvenuto mentre faceva le capriole nell’acqua bassa, a pochi metri dalla riva. La madre ha raccontato che la figlia è uscita dall’acqua urlando, con sangue ovunque, ma ha comunque dichiarato che non ha perso l’amore per il mare.
Un attacco improvviso di un barracuda mentre faceva le capriole nell’acqua bassa, a pochi metri dalla riva. È quanto accaduto lo scorso 19 luglio a Claire Macdonel, 13 anni, morsa durante una vacanza con la famiglia a Turks e Caicos (Regno Unito). A raccontare la dinamica dell’incidente a People è stata la madre della ragazza, Jennifer: “L’attacco si è verificato durante il nostro primo giorno intero sull’isola. Claire stava facendo le capriole in acqua, mentre io mi rilassavo su un materassino poco distante. È stato uno di quei momenti di vacanza perfetti che cambiano in un istante. All’inizio non avevamo capito cosa fosse successo: Claire è apparsa all’improvviso fuori dall’acqua urlando, e c’era sangue ovunque ”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
“Ho sentito un grande morso alla mia mano, poi è sparito. Sembrava un film horror, c’era sangue ovunque. Togliete tutti i gioielli in acqua”: 13enne morsa da un barracuda durante le vacanzeDurante il primo giorno di vacanza alle Turks e Caicos, una tredicenne è stata morsa alla mano da un barracuda.
“Perché l’ha attaccata”. Choc in vacanza, pesce morde 13enne in mare: “Ha perso tanto sangue”Un ragazzo di 13 anni è stato morso da un pesce in mare durante una vacanza, perdendo molto sangue.