Mondiali U20 Inzoli | Non sono l' atleta più forte ma quello col team più forte Doualla | Usa e Giamaica ci devono prendere

Notizia in breve

Durante i Mondiali U20 di Eugene, la squadra italiana ha conquistato tre medaglie d'oro e una di bronzo, segnando una delle giornate più importanti nella sua storia. Il tecnico ha dichiarato che, pur non essendo il più forte atleta, si considera parte del team più compatto. Un atleta ha commentato che Stati Uniti e Giamaica devono competere con loro. La vittoria collettiva ha reso questa notte memorabile per l’atletica italiana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Che Italia! Ai Mondiali U20 di Eugene la nazionale azzurra vive una delle giornate più gloriose di sempre: tre ori e un bronzo. Insomma, una notte storica. E allora celebriamo il trionfo di Serena Di Fabio nella marcia (5000 metri), l'oro  di Daniele Inzoli nel salto in lungo (7,97) e il successo della staffetta 4x100 mista con Edwin Fermin Galvan, Elisa Valensin, Francesco Pagliarini e Kelly Doualla capaci del record del mondo con 41''21. Pazzesco! E c'è posto anche pe ril bronzo sempre nella 5 km di marcia di Nicolò Vidal, brianzolo di Limbiate tesserato per la Pbm Bovisio Masciago con tanto di record italiano under 20 in 18:56. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

mondiali u20 inzoli non sono l atleta pi249 forte ma quello col team pi249 forte doualla usa e giamaica ci devono prendere
© Gazzetta.it - Mondiali U20, Inzoli: "Non sono l'atleta più forte, ma quello col team più forte". Doualla: "Usa e Giamaica ci devono prendere"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

4×100 mista nel futuro, oro con record del mondo U20! Kelly Doualla spaziale: l’Italia batte USA e Giamaica!L’Italia ha vinto la finale dei 4x100 metri misti nel campionato mondiale juniores, stabilendo un record del mondo U20.

Kelly Doualla “Siamo l’Italia, Giamaica e USA devono prenderci”. Apoteosi 4×100, Valensin: “Oro e record del mondo, wow”L’Italia ha vinto la medaglia d’oro nella staffetta 4×100 metri mista ai Mondiali U20 di atletica a Eugene, Oregon.

Temi più discussi: Inzoli, affare di famiglia: 8,15 ai Mondiali U20; LIVE Atletica, Mondiali U20 2026 in DIRETTA: Castellani e Succo in finale! Crotti quarto nel triplo, Sorci in lotta per il podio nel decathlon; Mondiali U20, l’Italia prende il volo da Fiumicino: 64 azzurri verso Eugene, dove il talento diventa misura del futuro; LIVE Atletica, Mondiali U20 2026 in DIRETTA: TRIPUDIO AZZURRO! Tris d’oro per Di Fabio, 4×100 mista (Doualla superba!) e Inzoli!.

mondiali u20 mondiali u20 inzoli nonAtletica: Mondiali U20, due ori per l'Italia nel lungo e staffetta 4x100 mista(ANSA) - ROMA, 09 AGO - Ai Mondiali U20 di atletica in corso a Eugene, negli Usa, arrivano altri due ori per l'Italia dalle gare disputate nella notte italiana grazie a Daniele Inzoli nel salto in lun ... tuttosport.com

mondiali u20 mondiali u20 inzoli nonMondiali U20, altri due ori nella notte: la staffetta 4x100 m mista con record del mondo di categoria e Inzoli nel salto in lungoMONDIALI U20 - L'Italia dà spettacolo con altri due ori nella notte italiana ai Mondiali Under 20 di atletica. eurosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web