Inizia il countdown per il Monza | Chivu riflette sulla ThuLa e valuta il tandem Esposito Bonny Le ultime
Il Monza si prepara all’esordio in campionato contro l’Inter. Chivu valuta la coppia d’attacco formata da Esposito e Bonny, mentre si concentra sulla partita e sui possibili schemi. La squadra si allena con attenzione in vista della sfida, che si terrà tra pochi giorni. Nessun dettaglio ufficiale sulla formazione definitiva, ma l’attenzione rimane alta sulla linea offensiva e sulle scelte del tecnico.
di Francesco Aliperta Inizia il conto alla rovescia per l’esordio in campionato dell’Inter contro il Monza. Chivu riflette sulla coppia d’attacco: i dettagli. La marcia di avvicinamento all’ esordio in campionato contro il Monza, in programma a San Siro sabato 22 agosto, entra nel vivo. Ad Appiano Gentile, con un giorno di anticipo rispetto al resto della squadra, hanno ripreso a lavorare Lautaro Martinez, Marcus Thuram e John Stones, reduci dal lunghissimo impegno nel Mondiale. Il loro ritorno segna una tappa fondamentale, ma la gestione dei “big” resta un tema caldo per lo staff tecnico. I dubbi di Chivu sulla Thu-La. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il tecnico Cristian Chivu mantiene un approccio prudente riguardo all’impiego dei suoi pilastri offensivi per la prima di Serie A. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Monza.

Notizie e thread social correlati
Domenica torna la ThuLa. Chivu la ritroverà al rientro dalla tournée, ma per il Monza...Domenica all’alba, i giocatori dell’Inter si ritroveranno alla Pinetina per il primo allenamento stagionale.
Inter, Thuram e Lautaro ci saranno col Monza? Da oggi al lavoro ad Appiano, intanto per Chivu c'è super BonnyLautaro e Thuram sono tornati ad allenarsi con l'Inter ad Appiano dopo aver concluso la tournée australiana e il Mondiale.