Ci siamo voltati di spalle perché siamo antifascisti

Notizia in breve

Durante una manifestazione, alcuni manifestanti si sono voltati di spalle per esprimere il loro dissenso, dichiarando di essere antifascisti. La contestazione si è concentrata sulla presenza di un esponente politico, con la leader di un partito che ha accusato la Cgil, che ha negato ogni coinvolgimento, e ha rivendicato invece la rappresentanza di un’altra organizzazione sindacale. Il Partito del lavoro ha ribadito che la memoria storica non si negozia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Marcinelle 1956 - 2026 La contestazione a La Russa. Meloni accusa la Cgil, che nega. Rivendica la Fgtb. Il Partito del lavoro: «La memoria non si negozia» Cronista politico, si occupa per lo più di giustizia e ingiustizia. Ha scritto alcuni libri, l’ultimo è “La pista anarchica” (Editori Laterza) Cronista politico, si occupa per lo più di giustizia e ingiustizia. Ha scritto alcuni libri, l’ultimo è “La pista anarchica” (Editori Laterza). 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

ci siamo voltati di spalle perch233 siamo antifascisti
© Ilmanifesto.it - «Ci siamo voltati di spalle perché siamo antifascisti»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

« Siamo tutti antifascisti »

Video « Siamo tutti antifascisti »

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Tentato scippo sotto gli occhi di Giorgia e Emanuel Lo: “Ecco perchè non ci siamo voltati…”

Fidanza (FdI) accusa la Cgil: "Si sono voltati di spalle mentre La Russa leggeva il messaggio di Mattarella". Meloni: "Gesto grave e vergognoso". Il sindacato belga: "Siamo stati noi, protesta anti-fascista"Durante le celebrazioni per i 70 anni della tragedia di Marcinelle, un gruppo di manifestanti ha interrotto l’evento.

Argomenti più discussi: Ci siamo voltati di spalle perché siamo antifascisti; Landini smentisce Meloni: Cgil non si gira mai dall'altra parte; Tensioni a Marcinelle, il sindacato belga Fgtb: Ci siamo girati noi, è protesta antifascista; Marcinelle, Fidanza: Cgil di spalle mentre La Russa leggeva le parole di Mattarella. Meloni: Grave. Poi il sindacato belga: Siamo stati noi, è protesta antifascista.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web