Volley femminile l’Italia suda sette camicie con la Repubblica Dominicana ma resta imbattuta ai Mondiali U17

Notizia in breve

L’Italia ha battuto la Repubblica Dominicana in tre set, con i punteggi di 25-21, 25-23 e 25-20. La squadra ha mostrato fatica nel secondo set, recuperando nel finale, e ha concluso la partita con numeri di servizio e attacco superiori alla rivale. Con questa vittoria, l’Italia mantiene il record di due successi su due incontri nel torneo mondiale Under 17. La partita si è disputata in Cile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo il netto successo all’esordio sull’Algeria, arriva la seconda vittoria consecutiva su altrettanti incontri per l’ Italia ai Mondiali Under 17 di volley femminile 2026 in corso di svolgimento in Cile. Le azzurrine si sono imposte per 3-1 (25-18, 27-29, 25-23, 25-20) sulla Repubblica Dominicana a Los Andes, facendo un passo avanti già quasi decisivo per la qualificazione ai quarti di finale. La Nazionale giovanile guidata da coach Monica Cresta condivide la vetta del gruppo D a punteggio pieno con la Corea del Sud e può contare su un vantaggio di 6 punti sulle due squadre che ha già sconfitto che risultano virtualmente escluse dall’accesso alla fase a eliminazione diretta. 🔗 Leggi su Oasport.it

volley femminile l8217italia suda sette camicie con la repubblica dominicana ma resta imbattuta ai mondiali u17
© Oasport.it - Volley femminile, l’Italia suda sette camicie con la Repubblica Dominicana ma resta imbattuta ai Mondiali U17
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VAN DIJK sblocca, KAMADA la rimonta | Paesi Bassi-Giappone 2-2 | FIFA World Cup | DAZN Highlights

Video VAN DIJK sblocca, KAMADA la rimonta | Paesi Bassi-Giappone 2-2 | FIFA World Cup | DAZN Highlights

Notizie e thread social correlati

Volley femminile, l’Italia debutta ai Mondiali U17: comoda vittoria sull’AlgeriaL’Italia ha esordito ai Mondiali U17 di volley femminile con una vittoria netta sull’Algeria, conquistando il match in tre set (25-8, 25-5, 25-10).

Dove vedere in tv l’Italia femminile ai Mondiali di volley U17: orari, avversarie, streamingL’Italia partecipa ai Mondiali U17 di volley femminile che si svolgono a Santiago del Cile dal 6 al 16 agosto.

Temi più discussi: Le azzurrine pronte per il Mondiale: guida alla competizione; Mondiali Under 17 volley femminile 2026: l’Italia riparte dal bronzo di Lima. Azzurrine ambiziose in Cile; Mondiali Under17 Volley Femminile / Esordio super per l'Italia di Matilde Borello e Alice Pettiti; Esordio mondiale vincente per le azzurrine, battuta l'Algeria 3-0.

repubblica dominicana volley femminile l italiaMondiale Under17, l’Italia affronta la Repubblica DominicanaÈ iniziata con una netta vittoria l’avventura dell’Italia al Mondiale Under 17 femminile. Le azzurrine hanno superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 (25-8, 25-5, 25-10), imponendo fin dalle prime b ... it.blastingnews.com

repubblica dominicana volley femminile l italiaMondiali Under 17 volley femminile 2026: l’Italia riparte dal bronzo di Lima. Azzurrine ambiziose in CileIl futuro della pallavolo femminile internazionale è pronto a entrare in scena in Cile, dove dal 6 al 16 agosto si disputerà la seconda edizione dei ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web