Roma San Lorenzo in Lucina | i funerali in forma privata di Luigi Cavallari marito della ministra Roccella Da Nordio a Giuli le foto
I funerali di Luigi Cavallari si sono svolti in forma privata a Roma, nel quartiere San Lorenzo in Lucina. La cerimonia è stata riservata, senza presenza di pubblico o media. Cavallari era marito di una ministra. Alla celebrazione hanno partecipato alcuni esponenti politici, tra cui figure di rilievo, e sono state scattate fotografie di alcuni di loro. La salma è stata accompagnata nel rispetto delle modalità private stabilite.
Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati. Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News. A Roma i funerali di Luigi Cavallari, marito della ministra per la Famiglia Eugenia Roccella, morto nel lago di Vico. Le esequie si svolgono nella chiesa di San Lorenzo in Lucina in forma privata. Cavallari era scomparso lo scorso 27 giugno durante una gita in barca con la moglie dopo essersi tuffato dall'imbarcazione e il cadavere è stato ritrovato lo scorso 4 agosto (Ansa) L'attrice è spesso presente con altri personaggi noti... 🔗 Leggi su Roma.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

L'arrivo del feretro di Luigi Cavallari, la commozione della Ministra Roccella
Notizie e thread social correlati
Luigi Cavallari, ancora disperso il marito della ministra Roccella: in un drone le speranze di trovarloUn drone sottomarino è stato portato sul luogo della scomparsa di un uomo di 84 anni nel lago di Vico.
Luigi Cavallari, proseguono le ricerche del marito della ministra Roccella nel Lago di VicoLe ricerche di Luigi Cavallari, l’uomo scomparso nel Lago di Vico sabato scorso, continuano ancora oggi.
Temi più discussi: Notte di San Lorenzo: cosa fare a Roma e dove vedere le stelle cadenti; Ecco perché il Guardian scrive che San Lorenzo è il quartiere da visitare adesso a Roma; Non è Trastevere: per il The Guardian il quartiere da vedere a Roma è un altro; San Lorenzo è il quartiere ribelle di Roma da visitare adesso: l’elogio del Guardian.
(Roma: Quartiere San Lorenzo anni '20) addobbi sulla via Tiburtina per la festa dell'Immacolata facebook
Brindisi di stelle nella notte di San Lorenzo a Genzano di Roma ift.tt/C6Bfnzi x.com
Roma, litiga con un clochard e gli dà fuoco: 44enne in gravissime condizioni. Orrore a San LorenzoROMA - Orrore nel cuore della Capitale. Dopo una lite ha dato fuoco a un clochard. Per questo motivo i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Piazza Dante, insieme ai militari della ... ilmessaggero.it
Roma, San Lorenzo: dove vedere le stelle cadenti, gli eventi in cittàIl 10 agosto, come da tradizione, occhi puntati al cielo per scorgere le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo ed esprimere i propri desideri. Il picco dello sciame meteoritico delle Perseidi è ... roma.corriere.it