Lukaku-Fenerbahce pista caldissima il belga vuole trasferirsi al più presto
Romelu Lukaku sta cercando di trasferirsi al Fenerbahçe, secondo quanto riferito da un giornalista esperto di mercato. Il club turco ha avviato contatti diretti con l’entourage dell’attaccante del Napoli e le trattative sono attualmente in corso. La trattativa si sta sviluppando rapidamente, con l’obiettivo di concludere l’accordo quanto prima. Nessuna comunicazione ufficiale è ancora stata rilasciata dai club coinvolti.
La pista che porta l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku in Turchia si fa sempre più calda. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, sui social racconta le ultime indiscrezioni sul possibile trasferimento del calciatore belga: “Il Fenerbahce è ora in contatti diretti con l’entourage di Romelu Lukaku, le trattative sono in corso. L’AS Monaco non è coinvolto, il Fenerbahce è entrato con forza nella corsa e il presidente sta lavorando personalmente all’affare. Si prevede che Lukaku lascerà il Napoli a breve“. Jcobelli: “Prova di personalità a Barcellona. Belotti? Non mi stupirei se lo prendesse il Napoli” Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

Notizie e thread social correlati
Lukaku-Fenerbahce, apertura del belga: si tratta col NapoliRomelu Lukaku ha aperto alle trattative con il Fenerbahçe, mentre il suo attuale club sta cercando di accelerare le cessioni.
Xhaka Chelsea, pista caldissima: lo svizzero vuole tornare da Xabi AlonsoIl Chelsea sta considerando l'acquisto di Granit Xhaka, un centrocampista svizzero.
Lukaku-Fenerbahce, pista molto calda! Venerato: C’è già l'accordo verbale con l’agenteil Fenerbahce resta la pista più concreta, con l'entourage del belga che avrebbe già raggiunto un'intesa verbale col club di Istanbul. tuttonapoli.net
RAI - Lukaku-Fenerbahce, l'entourage: Pista molto calda. C'è già un accordo verbaleIl calciomercato prosegue senza sosta e continua a riservare novità importanti. Ci sono aggiornamenti concreti sul futuro di Romelu Lukaku. Il bomber belga sarebbe infatti in trattativa con il Fenerba ... msn.com