e-Brt il palo abbattuto non era un sabotaggio | Urtato per errore da un mezzo della raccolta rifiuti
Un palo di e-Brt è stato abbattuto, ma non si tratta di un atto vandalico come si pensava inizialmente. Il danno è stato causato da un mezzo della raccolta rifiuti che, per errore, ha urtato il palo. L’incidente è avvenuto vicino a una rotonda e non ci sono segni di sabotaggio. La struttura è caduta a terra senza altre conseguenze o coinvolgimenti.
Bergamo. Doveva essere un altro atto vandalico contro l’ e-Brt, si è trasformato in un banale incidente di percorso. A pochi passi della rotonda tra via Goltara e via Morali, nel tardo pomeriggio di venerdì 7 agosto il palo con telecamera che sorveglia il varco riservato agli autobus elettrici, proprio prima della fermata Morali Km Rosso, è finito a terra. Dopo il danneggiamento della segnaletica orizzontale che vieta la svolta a sinistra lungo via Moroni, inizialmente Atb non ha avuto dubbi, propendendo subito per un abbattimento volontario e parlando nelle scorse ore di “un episodio di particolare gravità, parte di una preoccupante escalation di azioni contro l’infrastruttura”. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
E-Brt, dopo le linee «tratteggiate» abbattuto il palo di una telecamereNella notte tra il 7 e l'8 agosto, un atto vandalico ha danneggiato una telecamera e le linee di segnaletica orizzontale su una strada di Bergamo.
Bergamo, un altro sabotaggio contro l’eBrt: abbattuto palo con telecamera alla Grumellina. Atb e Comune: denunciamoUn nuovo atto di vandalismo ha colpito il sistema di videosorveglianza dell’eBRT nella zona di via Grumello.
Temi più discussi: e-Brt, abbattuto palo con telecamera dopo il sabotaggio delle strisce continue che vietano la svolta a sinistra; Bergamo, un altro sabotaggio contro l’eBrt: abbattuto palo con telecamera alla Grumellina. Atb e Comune: denunciamo; E-Brt, dopo le linee tratteggiate abbattuto il palo di una telecamere; Frosinone - Il Brt parte, politica al palo.
E-Brt, non un atto vandalico: il palo della telecamera è stato abbattuto accidentalmente da un mezzo Aprica facebook
Un altro sabotaggio contro l’eBrt: dopo le strisce dipinte, abbattuta telecamera x.com
E-Brt, non un atto vandalico: il palo della telecamera è stato abbattuto accidentalmente da un mezzo ApricaInizialmente si era pensato a un danneggiamento volontario, come la doppia riga continua tratteggiata in via Moroni. ecodibergamo.it
E-Brt, dopo le linee tratteggiate abbattuto il palo di una telecamereDura nota di Atb e Comune di Bergamo. Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 agosto la segnaletica orizzontale sarà ripristinata. ecodibergamo.it