Cortona | viaggiava con 450 grammi di hashish in auto arrestato 23enne
Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato a Cortona dai carabinieri con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Durante un controllo, sono stati trovati e sequestrati circa 450 grammi di hashish nascosti all’interno dell’auto. L’arresto è stato effettuato in flagranza di reato.
CORTONA (AREZZO) – Un 23enne è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della compagnia di Cortona (Arezzo) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è scattato nell’ambito dei controlli del territorio predisposti dall’Arma sulle principali arterie stradali della Valdichiana, intensificati in questo periodo estivo anche in considerazione dell’aumento dei flussi turistici. A far scattare l’intervento è stato un posto di controllo effettuato in orario notturno dai carabinieri della stazione di Camucia lungo la strada statale Umbro-Casentinese-Romagnola. I militari hanno intimato l’alt all’auto condotta dal giovane, residente a Cortona, e hanno proceduto alla perquisizione personale. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Cortona, lo fermano al posto di blocco: 450 grammi di hashish. A casa il “resto” da oltre 10mila euro
Cento grammi di hashish e contanti nello zaino: 19enne arrestato dai carabinieri dopo una fuga in autoUn 19enne ospite di un centro di accoglienza è stato arrestato dai carabinieri dopo una fuga in auto.